Massimo Ascolto 10/11/2012 14:38
MASSIMO ASCOLTO - VALDISERRI: "Spero che Tachtsidis giochi" - CATALANI: "Zeman non vuole bruciarlo" - GIUNTA: "Conferenza congiunta? Da derby del cuore" - ROSSI: "Le parole di Sabatini sui laziali? Purtroppo non le ha mai dette..."
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
* Sono rimasto male di una cosa: purtroppo Sabatini quelle frasi non le ha mai dette (David Rossi, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Spero che giochi Tachtsidis al centro del campo. Perché ha giocato sempre e se non gli fai fare il derby puoi anche rispedirlo a Verona (Luca Valdiserri, Rete Sport, 105.6)
* Zeman si sta ricredendo su De Rossi? E' un segno di grande intelligenza da parte del boemo (Angelo Di Livio, Manà Sport, 90.9, 1927)
* Tachtsidis? Zeman non vorrebbe bruciarlo in una partita così importante. Sarebbe una mossa psicologica intelligente escludere il greco (Maurizio Catalani, Rete Sport, 105.6)
* De Rossi sarà decisivo: entrerà con una grande carica in campo e la trasmetterà a tutto il centrocampo (Max Leggeri, Manà Sport, 90.9, 1927)
* Conferenza congiunta? La Roma non ha inviato nessuna richiesta alla Lazio. Io dico che ognuno deve farsi la propria conferenza stampa, altrimenti sarebbe un derby del cuore (Mario Giunta, Centro Suono Sport, 101.5, Ogni Maledetto Weekend)
* Domani De Rossi giocherà titolare e mi auguro che con lui Zeman possa schierare Bradley e non Tachtsidis (Michele Giammarioli, Manà Sport, 90.9, 1927)
* L'idea della conferenza congiunta? Ci vedo del buonismo. Non sarebbe servita a niente (Federico Nisii, Tele Radio Stereo, 92.7)