Massimo Ascolto 21/11/2012 10:42

MASSIMO ASCOLTO - JACOBELLI: "Giusto lo 0-3, ci sono delle regole" - DI GIOVAMBATTISTA: "Leggi folli" - MAGNI: "Roma, ora c'è equilibrio" - MACCHERONI: "Da scudetto con un grande allenatore"

 

 

Il giorno dopo la conferma dello 0-3 di Cagliari-Roma, nell'etere romano si registrano diverse reazioni. Xavier Jacobelli non ha dubbi: "Giusto, ci sono delle regole e vanno rispettate". Incerto Ilario DiGiovambattista: "Ma sono leggi folli". Sguardo al , Tonino Cagnucci punta su : "Segna due gol, sono sicuro". Fabio Petruzzi sentenzia: "Se non gioca, lo perdi per tutta la stagione". Ma per Marco Delvecchio c'è un rimpianto: "Io a uno come Lamela comunque non farei mai, mai, mai a meno". 

 

 Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

 

* Io francamente non capisco quelli che si stupiscono dello 0-3: ci sono delle regole e vanno rispettate. Mi dispiace per i tifosi del Cagliari ma se all'epoca della partita non c'era la possibilità di giocare la partita si perde 0-3... (Xavier Jacobelli, Radio Radio Mattino Sport e News, 104.5)

* Penso che le partite vadano giocate: questo 0-3 sarà una iattura per i rapporti futuri tra i tifosi della Roma e quelli del Cagliari. Le leggi vanno rispettate, ma se queste leggi sono folli...(Ilario Di Giovambattista, Radio Radio Mattino Sport e News, 104.5)

* Non è possibile che nessuno vuole giocare a destra. Dovrebbero parlare con Osvaldo, anche lui dovrebbe alternarsi con gli altri. E se mettesse ? (Ugo Trani, Rete Sport, 105.6)

* La maggior parte dei giocatori quando arriva a Roma ha un'involuzione. Se giocano quando gli pare la colpa è anche dell'ambiente: ci vogliono più attaccamento alla maglia e più indifferenza verso chi la indossa (Edwin Iacobacci, Radio Power Station, 100.5, Per Questa Maglia Storica)

* Lamela è uno dei pochi di cui non farei mai, mai, mai a meno (Marco Delvecchio, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Sogno il gol che ha fatto Luis Adriano al derby. Sarebbe fantastico. ? A fa almeno due gol. Sono sicurissimo (Tonino Cagnucci, Rete Sport, 105.6)

* Lotito e Cellino sono della stessa pasta. Fa bene il presidente della Lazio a solidarizzare con quello del Cagliari, perché ciascun simile ama un suo simile (Fulvio Stinchelli, Radio Manà Sport, 90.9)

* La Roma col Torino non ha rubato l'occhio, ma ha trovato l'equilibrio giusto che deve portare avanti da qui alla fine del campionato (Massimiliano Magni, Rete Sport, 105.6)

* Secondo me Zeman sui cambi non ha sempre la visione esatta per quello che succede in campo. Questo è un po' un problema e il mancato cambio di Lamela ha un po' rovinato la serata col Torino (Marco Cherubini, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Lo staff medico della Roma ha rimesso in piedi giocatori in tempi più brevi. Credo che ci siano le possibilità per Lamela di tornare anche prima delle tre settimane (Iacopo Savelli, Rete Sport, 105.6)

* Zeman ha visto i dvd di Marquinhos e da quel momento ha bombardato per sapere se la Roma lo aveva preso o meno. Lui ha una stima straordinaria anche di Romagnoli, ma quando ha visto Marquinhos si è reso conto che è più pronto (David Rossi, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Questa Roma con un allenatore normale se la combatte tranquillamente per la . Con un grande allenatore se la gioca con la per lo Scudetto. Zeman non può sedere su una panchina di Serie A (Fabio Maccheroni, Manà Sport, 90.9, 1927)

* Se non gioca adesso , lo perdi psicologicamente per tutta la stagione (Fabio Petruzzi, Rete Sport, 105.6)