Massimo Ascolto 11/10/2012 11:44

MASSIMO ASCOLTO - LEGGERI: "De Rossi non se la può giocare con Tachtsidis" - FRANCI: "Basta spostarlo, non venderlo " - VALDISERRI: "Nella Roma sono diventati un problema i giocatori forti" - PICCININI: "Preoccupante il silenzio della società"

 

Non bastassero le sconfitte, le delusioni e gli obiettivi non raggiunti la Roma ha deciso di rovinarsi anche questi giorni di pausa forzata prima della sfida contro il . La vittoria contro l'Atalanta, come una malediazione, oltre ai tre punti ha portato con sé un carico nero di polemiche.

Luca Valdiseri non capisce le ultime scelte di Zeman: "Se il problema è dove mettere , , e Osvaldo, questo mi preoccupa". Max Leggeri è d'accordo: " non se la può giocare con Tachtsidis". 

Gianluca Piacentini riaccende l'allarme: "Non mi priverei mai di , ma non sono sicuro che la società la pensa allo stesso modo". Bomber Pruzzo si chiede: " Ma perchè nella Roma non può giocare intermedio e in Nazionale sì?"

 

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto”, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. 

 * Sbaglia Prandelli o sbaglia Zeman? Il ct italiano basa la squadra su e Osvaldo esclusi dal boemo (Ilario Di Giovambattista, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

* non ha assolutamente digerito l’esclusione. Le situazioni ambientali sono diverse da un mese fa, e visto il passivo della Roma, con un calciatore dell’importanza economica di , se a gennaio dovesse ripresentarsi una situazione del genere non ci sarebbero i problemi del’estate scorsa. Non mi priverei mai di , ma non sono sicuro che la società la pensa allo stesso modo (Gianluca Piacentini, Manà Sport, 90.9, 1927)

* Ma perchè nella Roma non può giocare intermedio e in Nazionale sì? (Roberto Pruzzo, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)



* Una grande società che si priva di uno dei suoi migliori calciatori da segnali di incertezze e instabilità. non se la può giocare con Tachtsidis (
Max Leggeri, Manà Sport, 90.9, 1927)



* L'immobilismo della società sul caso sta diventando preoccupante. Speriamo se ne venga a capo il più presto possibile per il bene della Roma (
Paolo Piccinini, Radio Ies, 99.8, La à nel pallone)



* Nella Roma sono diventati un problema i giocatori forti. Se il problema è dove mettere ,
,
e Osvaldo, questo mi preoccupa (
Luca Valdiserri, Rete Sport, 105.6)



* Si sta parlando di tante cose, perdendo di vista la cosa più importante: i risultati. L'unica cosa veramente positiva, al momento, è la classifica (Marco Cherubini, Tele Radio Stereo, 105.6)

* Io credo che per quanto riguarda Osvaldo il discorso comportamentale non può avere una valenza così grande. Non tutti sono uguali. Bisognerebbe passarci sopra a certe cose e gestirle come le gestisce una società importante (Riccardo Gentile, Rete Sport, 105.6)

* Osvaldo? Io spero che i problemi siano davvero solo tattici come ha fatto sapere Zeman. I problemi comportamentali sarebbero più gravi (Alessandro Angeloni, Rete Sport, 105.6)

* è un falso problema. Basta spostarlo, non venderlo (Paolo Franci, Rete Sport, 105.6)



* Non mi priverei mai di , la Roma deve cercare i grandi giocatori e sfruttare quelli che ha in casa. Ma questo episodio non credo si risolvi con una stretta di mano. Magari resta sotto la cenere, ma resta (
Fabio Maccheroni, Manà Sport, 90.9, 1927)

* Zeman sa che è stato duro, forse anche troppo. Ma a gente cosi basta un solo segnale, al secondo inizi a incartarti da solo (Angelo Mangiante, Rete Sport, 105.6)

* Per il post Zeman vedrei bene nella Roma Francesco Rocca (Roberto Renga, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)



* Questi due signori fanno di tutto per allontanarsi di più. La questione diventa insanabile, a Genova ne avremo la conferma. Se schiera laterale con Tachtsidis regista, già questa è un indicazione precisa (
Michele Giammarioli, Manà Sport, 90.9, 1927)



* Balzaretti a destra con Dodò a sinistra? Non credo, è un esperimento fatto in nazionale ma non penso venga riproposto da Zeman. Ho tanta curiosità per il brasiliano (Riccardo 'Galopeira' Angelini, Tele Radio Stereo, 92.7)

* La speranza è che Dodò sia il Marcelo romanista (David Rossi, Tele Radio Stereo, 92.7)



* è un'altra bomba a orologeria. E’ scomparso da tutte le cronache, è andato in Nazionale per l’ennesima volta e dice di aver convinto la società. Stiamo ripetendo il caso Juan, cosi non si può andare avanti (
Francesco Oddo Casano, Manà Sport, 90.9, 1927)



 * Non vorrei che l'attenzione fosse spostata su per realizzare poi a sorpresa un progetto dalle parti del Gazometro. Credo he la scelta dell'area arriverà a breve, mi preoccupano di più  i tempi per la costruzione: non è semplice farlo in tre anni (
Daniele Galli, Radio Ies, 99.8, La à nel pallone)