Massimo Ascolto 13/08/2012 12:06

MASSIMO ASCOLTO - MELLI: "Odiosa la campagna anti-Juve di Zeman" - GENTILE: "De Rossi allettato dal City" - NISII: "Uvini? Un azzardo"

 

 

Si sapeva: Zeman divide ancora una volta l'opinione pubblica e il mondo del giornalismo con le sue dichiarazioni. Le sue parole di ieri nei confronti di non sono piaciute a Franco Melli: "Odiosa la campagna anti-". Punta il dito con i giornali Ilario DiGiovambattista: "Hanno fatto tutto loro, Zeman non ha detto niente". Rassegnato Augusto Ciardi: "La domanda al boemo su ci sta...". 

 

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto”, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.

 

 

* Zeman è meritevole per tante cose però continua a essere un cane sciolto. Non ha mai avuto spirito di 'colleganza' con nessuno: c'è un collega in difficoltà e lui infierisce. La sua campagna anti- è antipatica, odiosa (Franco Melli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

* Le frasi di Zeman? Non mi sembrano così gravi da farci le prime pagine dei giornali. Poi anch'io penso che sia assurdo che un allenatore squalificato possa allenare durante la settimana (Roberto Pruzzo, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

* Se arriva uno tra Uvini e Marquinhos nella testa di Zeman il terzo centrale resta . A destra mi sentirei più sicuro con Cassani: potrebbe fare la 'chioccia' a Piris come Balzaretti con Dodò (Alessandro Paglia, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Zeman non è affatto un integralista. E' una persona molto intelligente, sa quello che dice. Ma uno che ha lavorato alle dipendenze di Casillo non può essere integralista (Tony Damascelli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

* Zeman non ha detto niente, hanno fatto tutti i giornali (Ilario Di Giovambattista, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

* La domanda a Zeman sugli scandali calcistici, mi dispiace ammetterlo, ci sta (Augusto Ciardi, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Adesso Zeman è salito agli onori delle cronache, fino all'altr'anno non se lo filava nessuno. Lui ha espresso un parere sbagliato. Non c'è da discutere. Ha sbagliato a dire quello che ha detto, i regolamenti esistono per essere rispettati (Furio Focolari, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

* Faccio una provocazione: con la penuria di difensori centrali, io uno come Diakitè lo prenderei. E' giovane, fisico e ha esperienza nel camponato italiano (Alessandro Cristofori, Rete Sport, 105.6)

* Tutti i cronisti che seguono Zeman gli fanno le domande sperando nel titolo sulla . Lui è intelligente per evitare interventi di questo tipo, dovrebbe glissare (Roberto Renga, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

* La situazione di è da monitorare fino alla fine del calciomercato: anche lui è allettato dall'ipotesi di andar via, non è che la società lo scaricherebbe. E Il si è convinto a provarci (Riccardo Gentile, Rete Sport, 105.6)

* Uvini? A livello giovanile è molto considerato, ma con il San Paolo ha giocato poco. La Roma è vicina ma c'è ancora la speranza di arrivare a un giocatore più pronto (Luca Valdiserri, Rete Sport, 105.6)

* Se la Roma prendesse Marquinhos e Uvini e girasse quest'ultimo alla Sampdoria per Gastaldello sarebbe un'operazione sensata (Alessandro Angeloni, Rete Sport, 105.6)

* Marquinho in questo momento è l'ultima scelta di Zeman (Marco Valerio Rossomando, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Uvini con la nazionale Olimpica ha giocato qualche minuto, il Totthenam non lo ha fatto neanche giocare..Pensare a lui come giocatore che può sostituire Burdisso o è un azzardo (Federico Nisii, Tele Radio Stereo, 92.7)