Massimo Ascolto 08/08/2012 21:20
MASSIMO ASCOLTO - MAGNI: "Sabatini ha fatto capire che l'aria è cambiata" - PINCI: "Le parole su Borini sanno di scusa" - GIAMMARIOLI: "Fare chiarezza sulle condizioni di Dodò" - GENTILE: "Cassano non serve" - VALDISERRI: "Torosidis? E' il Rosi greco"
Si era fatta attendere da giorni, ma alla fine è arrivata l'attesa presentazione di Federico Balzaretti. Attesa sopratutto per la presenza di Walter Sabatini, che oggi ha affrontato con i cronisti il mercato in entrata e in uscita della Roma. Secondo Massimiliano Magni, il ds giallorosso "ha fatto capire che l'aria è cambiata, chi si comporta male e non rientra nei piani va fuori". Matteo Pinci si focalizza sulle parole del direttore sportivo sulla cessione di Borini: "Parole che mi sanno di una scusa, non me le aspettavo". Roberto Renga, invece, pone l'attenzione su De Rossi: "Ha detto che non è sul mercato, ma anche che se dovesse arrivare un'offerta indecente potrebbero valutarla"
E Sabatini ha rivelato che gli è stato proposto Antonio Cassano, confermando in parte la 'bomba' di mercato circolata in mattinata. Un'ipotesi però prontamente bocciata da Riccardo Gentile ("Ha talento ma non serve alla Roma") e Gianfranco Giubilo ("Non mi ci fate nemmeno pensare").
Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.
* Sabatini ha fatto capire che l'aria è cambiata, chi si comporta male e non rientra nei piani della società va fuori, senza ripensamenti (Massimiliano Magni, Rete Sport, 105.6)
* Cedere Borini perchè non è voluto restare in comproprietà, mi sà di scusa. Da una persona intelligente come Sabatini non mi sarei aspettato certe parole. Ho l'impressione che il modo in cui la Roma tratta i giocatori in esubero non sia piaciuto (Matteo Pinci, Manà Sport 24, 90.9, 1927)
* Sabatini è stato chiarissimo: ha detto che De Rossi non è cedibile, quindi non è sul mercato, ma ha detto che se dovesse arrivare un'offerta indecente la società potrebbe valutarla. Il che non vuol dire che lo cederanno (Roberto Renga, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
* De Rossi vuole rimanere a Roma a vita (Fabio Petruzzi, Rete Sport, 105.6)
* Balzaretti ha detto che ha sempre pensato alla Roma, ma non è vero: il suo agente trattava anche con la Lazio (Ilario Di Giovambattista, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
* Rosi? Nonostante tutto credo sia stata un'operazione che accontenti tutte le parti. Tranne Davide Lippi (Augusto Ciardi, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Cassano ha talento e ha fatto grandi cose alla Roma, ma adesso non credo possa servire (Riccardo Gentile, Rete Sport, 105.6)
* Se è vero che è stato proposto lo scambio Cassano-Borriello vuol dire che il Milan è veramente messo male (Luca Fallica, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Dodò è molto, molto indietro con la preparazione. Alla fine di un esercizio è arrivato stremato e ha detto: "Sto facendo le Olimpiadi" (Marco Valerio Rossomando, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Si dovrebbe parlare chiaramente sulle condizioni di Dodò, ed è il caso che si parli chiaramente anche su Osvaldo, che da tempo non parla (Michele Giammarioli, Manà Sport 24, 90.9, Buongiorno Roma)