Massimo Ascolto 21/08/2012 14:32

MASSIMO ASCOLTO - BALZANI: "De Rossi, che emozione: Roma favorita per lo scudetto" - ZAZZARONI: "C'era l'accordo col City" - PETRUCCI: "Cedendolo, sarebbero stati sbugiardati" - CASANO: "Dodò ricorda Roberto Carlos"

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto”, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.  

* Lamela? Deve svegliarsi ed essere più incisivo sotto porta. Gli sprazzi di classe che ci ha fatto vedere finora non bastano più (Alessandro Cristofori, Rete Sport, 105.6)

* Sei mesi fa il “ per sempre” si era avverato. Ma cosa è cambiato? Certe voci di mercato vanno messe a tacere definitivamente (Luce Valdiserri, Rete Sport, 105.6)

* Ma perché si devono ancora leggere titoli come “Roma, ansia ”? Ma ansia di cosa? Non si muoverà da Roma (Matteo Roscioni, Rete Sport, 105.6)

* ? In questa storia nessuno si è inventato niente, è tutto vero. Berti a Manchester è andato a parlare di lui. E il crede ancora di poterselo portare a casa (Ilario Di Giovambattista, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

* Il prezzo di ? Song è stato pagato sui 20, non credo lui valga molto di più (Roberto Pruzzo, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

* La novità che mi aspetto oggi è che ci sia un dirigente accanto a . Magari un Baldini o un che ne rivendichino l'incedibilità o che dicano comunque una parola definitiva (Roberto Renga, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

* Zeman con quei 35 mila contro l'Aris ha già vinto. All'Olimpico la Roma divertirà, è in trasferta che ci sarà qualche problema: la Lazio con lui ne perse 7 di fila (Furio Focolari, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

* Io non so se qualsiasi altro essere umano avrebbe potuto sopportare quello che è stato detto su : sfregi sotto la barba, clausole, il padre responsabile del settore giovanile del Manchester . secondo me ha pensato di cedere perché da un punto di vista imprenditoriale vendere un giocatore di 29 anni a 35 milioni è un affare (David Rossi, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Ho avuto contatti continui con Mancini e da quanto mi risulta la Roma e il erano d'accordo. Poi ha detto no (Ivan Zazzaroni, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

* Se fosse stato ceduto, la dirigenza avrebbe sbugiardato tanti bei discorsi fatti fino ad oggi (Stefano Petrucci, Tele Radio Stereo, 92.7)

* "La mia scelta l'ho fatta 30 anni fa", ha detto. Voglio fare l'amore con , ora (Sandro Bernardini, Rete Sport, 105.6)

* Ivan Piris partirà titolare, ha convinto tutti contro l'Aris. L'operato di non si può assolutamente criticare (Max Leggeri, Manà Manà Sport, 90.9, 1927)

* Il fatto che le altre squadre non si sono rinforzate è sicuramente un punto a favore. Dodò mi ricorda Roberto Carlos (Francesco Oddo Casano, Manà Manà Sport, 90.9, 1927)

* Una conferenza emozionante: quanto siamo fortunati ad avere due capitani così, a livello emotivo questa conferenza darà un grande entusiasmo. La Roma parte favorita per lo scudetto ora (Francesco Balzani, Rete Sport, 105.6)