Massimo Ascolto 31/07/2012 20:53

MASSIMO ASCOLTO - VOM BRUCK: "Con Balzaretti è un instant-team, è finita l'era degli anni di transizione" - FALLICA: "Ora siamo da quarto posto". GENTILE: "La Roma marcia con la giusta ambizione" - BALZANI: "Rosi non ha futuro in squadra"

 

Una telenovela che, a differenza di quella di Mattia , si è rivelata di minor durata. Federico Balzaretti è un giocatore della Roma. Un altro colpo di mercato, dopo quello che ha portato a Roma il Nazionale under 21, che domani sarà ufficialmente presentato. Per Patrick Vom Bruck è il segno che la Roma coltiva grandi ambizioni per la prossima stagione: "Con Balzaretti fai un instant-team, è finita l’epoca degli anni di transizione". Un'idea condivisa da Riccardo Gentile: "La Roma sta marciando con la giusta ambizione". Stefano Carina, d'altro canto, la pensa diversamente: "Non è che la Roma fa questo grande salto di qualità, vedevo più adatto ". Per Luca Fallica manca ancora qualche tassello alla squadra per puntare in altro: "Ora con Balzaretti siamo da quarto posto. Serve ancora uno sforzo per completare la squadra"

Per un terzino che arriva, ce n'è un altro che punta i piedi. Aleandro Rosi avrebbe rifiutato il trasferimento al Parma. Ma il difensore, a detta di Francesco Balzani, "non ha futuro nella Roma, abbiamo bocciato giocatori che hanno avuto meno chance"





Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto”, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.



* Con Balzaretti fai un istant-team, è segno che la Roma vuole ottenere dei risultati, è finita l’epoca degli anni di transizione, quest’anno la Roma alzerà l’asticella (Patrick Vom Bruck, Rete Sport, 105.6)



* Secondo me la Roma non è che fa questo grande salto di qualità con Balzaretti. E' ovvio che tra Josè Angel e Balzaretti scelgo il secondo, ma non mi pare che sia un giocatore che possa far fare alla Roma quel salto di qualità. Mi piaceva molto , lo vedevo più adatto (
Stefano Carina, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)



* La Roma batte , Milan e Inter per , batte il e la Lazio per Balzaretti… Cosa altro dobbiamo fare? (
Sandro Bernardini, Rete Sport, 105.6)



* Ora con Balzaretti siamo da quarto posto. Serve ancora uno sforzo per completare la squadra (Luca Fallica, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Se Piris è davvero buono e arrivano Balzaretti e Torodisis, fai una signora squadra (Alessandro Paglia, Tele Radio Stereo, 92.7)



* Considerati i parametri attuali, la Roma dimostra di ottenere da subito dei risultati. Sta marciando con la giusta ambizione (Riccardo Gentile, Rete Sport, 105.6)



* Balzaretti nel suo ruolo è tra i migliori. Superiori a lui ne vedo tre o quattro, i vari Marcelo, Lahm, Jordi Alba…. Per il resto non vedo grandi esterni sinistri (Fabio Petruzzi, Rete Sport, 105.6)



* Rosi ha rifiutato il Parma. Non so a cosa possa aspirare, al Manchester ? (
Federico Nisii, Tele Radio Stereo, 92.7)



* Rosi alla Roma, lo possiamo dire, non può avere più futuro. Bocciato da Spalletti, Ranieri, Luis Enrique e Zeman, mi sembra che non abbia più possibilità. In passato siamo stati meno indulgenti con calciatori che hanno avuto meno chance (Francesco Balzani, Rete Sport, 105.6)

* Sono convinto che la società troverà una soluzione per Rosi. Il calciatore non mi sembra che abbia un futuro in squadra (Adriano Serafini, Tele Radio Stereo, 92.7)



* Rhodolfo è un giocatore pronto. E' simile a : verrebbe a Roma per fare il titolare (
Paolo Assogna, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Credo che Osvaldo non verrà ceduto. La Roma non vuole più intervenire sul reparto avanzato (Massimiliano Magni, Rete Sport, 105.6)

* potrebbe essere la sorpresa. Noi tendiamo a sottovalutarlo perchè è italiano ma potrebbe levare il posto a qualcuno dei titolari a centrocampo (Ugo Trani, Rete Sport, 105.6)

* Trovo triste il fatto che le prime dei giornali fino ad oggi siano state dedicate a e Balzaretti. La Roma parte terza, dietro e (Ivan Zazzaroni, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)



* Il è un falso problema, Stekelenburg è tra i migliori a livello europeo e me lo tengo stretto. L’obiettivo primario è prendere due laterali e un altro centrale (
Carlo Zampa, Rete Sport, 105.6)