E' un'estate all'insegna dei tormentoni. Dopo Destro, Castan e il presunto contrasto Totti-Sabatini ecco esplodere in casa Roma la 'grana' Borini. Venderlo o no? Esplode il dibattito nella capitale.
Sicuro Ugo Trani: "Sabatini ieri ha detto che Borini non convince del tutto Zeman". Per Iacopo Savelli "se con i soldi ricavati dalla sua vendita compro Destro e un difensore lo porto io a Liverpool".
Matteo Pinci conferma: "E' stato Zeman a chiedere Destro. E per arrivarci Borini è sacrificabile".
Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale
* Io ho la sensazione che Pjanic possa rappresentare più un problema per Zeman che un vantaggio (David Rossi, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Se Zeman schiera Marquinho terzino, si libera un posto in mediana e la Roma potrebbe intervenire ancora a centrocampo sul mercato (Danilo Salatino, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Totti non ha fatto scandalo: ha detto esattamente quello che dice tutti gli anni (Roberto Renga, Radio Radio, 104.5)
* Okaka ci ha messo 11 secondi in meno di Josè Angel a fare le ripetute. Ma l'unico spagnolo che è una sola lo abbiamo preso noi? (Silvio Piccinno, Rete Sport, 105.6)
* Sabatini sarebbe un dilettante se stesse seguendo solo Destro come ipotesi per lattacco (Alessandro Austini, Radio Radio, 104.5)
* Sabatini ieri ha detto che Borini non convince del tutto Zeman (Ugo Trani, Rete Sport, 105.6)
* Borini via perché non ha legato con lo spogliatoio? Non ci credo. Nella Roma del 1983 Roberto Pruzzo era molto peggio: in confronto al "bomber" Borini è Verdone (Marcello Micci, Radio Ies, 99.8, Radio Città)
* La Roma non riesce a sgravarsi da giocatori che con Zeman non avranno alcun senso. Destro? Ho una paura che venga venduto Borini e lui non arrivi.. (Stefano Petrucci, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Ma quindi adesso sul retro della macchina metteremo il Brunico della Roma? (Paolo Franci, Retesport, 105.6)
* Dodò? Oggi non c'è, spero possa essere utile quando tornerà a camminare. C'ha una gamba che è la metà dell'altra (Fabio Maccheroni, Manà Sport, 90.7, 1927)
* Secondo me le parole di Sabatini nascondono qualcosa. La Roma ha bisogno di rinforzarsi con giocatori funzionali sui quali poter lavorare. C'è il rischio di vedere per il secondo anno di fila una Roma incompiuta (Piergiorgio Bruni, Radio Ies, 99.8, La Città Nel Pallone)
* Borini? Buon giocatore, ma se con i soldi ricavati dalla sua vendita compro Destro e un difensore lo porto io a Liverpool (Iacopo Savelli, Rete Sport, 105.6)
* Sabatini fatelo parlare il meno possibile, perché ogni volta che parla fa guai. Totti non ha detto niente di così assurdo (Furio Focolari, Radio Radio, 104.5)
*Sabatini non ha parlato contro Totti e Totti non ha parlato contro Sabatini. Semplicemente la Roma non ha un pensiero omologato: non tutti la devono pensare allo stesso modo (Carmine Fotia, Rete Sport, 105.6)
* A Sabatini si chiedeva che almeno 2-3 acquisti fossero di un livello importante. Si è arrivati a declassare questo concetto di un paio di categorie, fino a prendere giocatori che non spostano niente (Angelo Maria Papi, Radio Ies, 99.8, La Città Nel Pallone)
* E' stato Zeman a chiedere Destro. E per arrivarci Borini è sacrificabile (Matteo Pinci, Manà Sport, 90.7, 1927)
* Non capisco il pessimismo: sembra che sia già scritto che la Roma faccia una stagione come quella passata (
Enrico Maida, Rete Sport, 105.6)
* Ci sono quattro elementi che stonano nel coro di Brunico e che non dovrebbero fare parte di questa Roma. Se dobbiamo fare delle critiche, e vanno fatte, cerchiamo di farle costruttive (Nicolò Ballarin, Radio Ies, 99.8, La Città Nel Pallone)
* C'è chi si compiace per la partenza di un calciatore come Borini: è stato il migliore lo scorso anno, ora arrivano buoni giocatori come Tachtsidis, Bradley, Jung, Castan. Io credo che potremmo meritarci di più (Max Leggeri, Manà Sport, 90.7, 1927)
* I giocatori devono fare i giocatori, e non lo rinnego. Ma non mi sembra che Totti abbia fatto scandalo dicendo che se ci fossero due-tre campioni in più sarebbe più facile vincere (Roberto Pruzzo, Radio Radio, 104.5)
* C'è chi chiede una risposta di Pallotta. Il suo discorso sarà il mercato: parlerà con i fatti, con gli acquisti. Borini? Qua a Roma veniva dipinto come uno scarsone, un piantagrane e un intruppone. A me dispiacerebbe la cessione di Borini (Augusto Ciardi, Tele Radio Stereo, 92.7)
* La diatriba tra Totti e Sabatini fa capire che non c'è coesione e che le idee sono sempre discordanti. Bojan mi da l'idea di essere un po disorientato in questo momento (Paolo Piccinini, Radio Ies, 99.8, La Città Nel Pallone)