Massimo Ascolto 15/07/2012 16:32

MASSIMO ASCOLTO - MAGNI: "Il cambio di Totti? Zeman non era stizzito" - MANGIANTE: "Il loro rapporto è solido" - DI GIOVAMBATTISTA: "Se il Milan vuole Destro, Preziosi glielo darà"


Procede senza soste il ritiro della Roma, anche dopo la seconda amichevole stagionale. Una partita senza spunti di nota, e ricordata solo per la sostituzione di al 37' minuto.
"Si è voluto alimentare la polemica, non ho visto uno Zeman stizzito", il commento di Massimiliano Magni. Sulla stessa lunghezza d'onda Angelo Mangiante: "Il rapporto tra loro due è solido".

Si parla anche di obiettivi in questa calda domenica romana. Secondo Alessandro Austini: "La Roma è un outsider che può puntare alla ", mentre per Fabrizio Aspri "Il mercato che sta facendo la Roma qualche anno fa lo facevano squadre di medio livello"



 

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto”, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.

 

* Nico Lopez mi è piaciuto molto, lo vedo più inserito negli schemi di Zeman rispetto a Lamela, che mi ha un po’ deluso (Massimiliano Palombella, Rete Sport, 105.6)

* ? In conferenza stampa si è voluto alimentare la polemica, io sinceramente non ho visto uno Zeman stizzito. Piris? Noi ci fidiamo di , ma prenderli tutti buoni deve essere un fenomeno (Massimiliano Magni, Rete Sport, 105.6)

* Zeman deve essere libero di fare le proprie scelte. E poi Il rapporto tra e Zeman è talmente solido… lui ha sempre detto che il boemo è stato fondamentale. Può anche permettersi di toglierlo dopo 37’ minuti (Angelo Mangiante, Radio Radio, 104.5, Tiri e ritiri)



* La mia perplessità è per i tanti giovani che arrivano in ruoli delicati come la difesa. Non so se possono rendere subito al massimo, era veramente utile farli arrivare a inizio ritiro (Sandro Bernardini, Rete Sport, 105.6)

* Il Milan su ? Conosco bene i meccanismi, la Giochi nasce con Berlusconi. Se il Milan alza il telefono non c’è match: se decide che vuole , glielo da. Con Zeman dobbiamo aspettarci scelte clamorose, non guarda in faccia a nessuno (Ilario Di Giovambattista, Radio Radio, 104.5, Tiri e ritiri)



* Se trovi giovani dinamici a centrocampo puoi comunque cavartela. Sulle fasce, per il gioco di Zeman, qualche sicurezza in più l’avrei vista bene (Francesco Monti, Rete Sport, 105.6)

* Il mercato che sta facendo la Roma fino a un po' di tempo fa lo facevano club di medio livello, come il Parma (Fabrizio Aspri, Radio Radio, 104.5, Tiri e ritiri)



* Mi auguro che sia dichiarato l'obiettivo fin dall'inizio (
Gianluca Piacentini, Radio Radio, 104.5, Tiri e ritiri)

* Una Roma con e sarebbe una outsider che può puntare alla (Alessandro Austini, Radio Radio, 104.5, Tiri e ritiri)