Massimo Ascolto 15/07/2012 16:32
MASSIMO ASCOLTO - MAGNI: "Il cambio di Totti? Zeman non era stizzito" - MANGIANTE: "Il loro rapporto è solido" - DI GIOVAMBATTISTA: "Se il Milan vuole Destro, Preziosi glielo darà"
Procede senza soste il ritiro della Roma, anche dopo la seconda amichevole stagionale. Una partita senza spunti di nota, e ricordata solo per la sostituzione di Francesco Totti al 37' minuto. "Si è voluto alimentare la polemica, non ho visto uno Zeman stizzito", il commento di Massimiliano Magni. Sulla stessa lunghezza d'onda Angelo Mangiante: "Il rapporto tra loro due è solido".
Si parla anche di obiettivi in questa calda domenica romana. Secondo Alessandro Austini: "La Roma è un outsider che può puntare alla Champions", mentre per Fabrizio Aspri "Il mercato che sta facendo la Roma qualche anno fa lo facevano squadre di medio livello"
Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.
* Nico Lopez mi è piaciuto molto, lo vedo più inserito negli schemi di Zeman rispetto a Lamela, che mi ha un po deluso (Massimiliano Palombella, Rete Sport, 105.6)
* Totti? In conferenza stampa si è voluto alimentare la polemica, io sinceramente non ho visto uno Zeman stizzito. Piris? Noi ci fidiamo di Walter Sabatini, ma prenderli tutti buoni deve essere un fenomeno (Massimiliano Magni, Rete Sport, 105.6)
* Zeman deve essere libero di fare le proprie scelte. E poi Il rapporto tra Totti e Zeman è talmente solido
lui ha sempre detto che il boemo è stato fondamentale. Può anche permettersi di toglierlo dopo 37 minuti (Angelo Mangiante, Radio Radio, 104.5, Tiri e ritiri)
* La mia perplessità è per i tanti giovani che arrivano in ruoli delicati come la difesa. Non so se possono rendere subito al massimo, era veramente utile farli arrivare a inizio ritiro (Sandro Bernardini, Rete Sport, 105.6)
* Il Milan su Destro? Conosco bene i meccanismi, la Giochi Preziosi nasce con Berlusconi. Se il Milan alza il telefono non cè match: se decide che vuole Destro, Preziosi glielo da. Con Zeman dobbiamo aspettarci scelte clamorose, non guarda in faccia a nessuno (Ilario Di Giovambattista, Radio Radio, 104.5, Tiri e ritiri)
* Se trovi giovani dinamici a centrocampo puoi comunque cavartela. Sulle fasce, per il gioco di Zeman, qualche sicurezza in più lavrei vista bene (Francesco Monti, Rete Sport, 105.6)
* Il mercato che sta facendo la Roma fino a un po' di tempo fa lo facevano club di medio livello, come il Parma (Fabrizio Aspri, Radio Radio, 104.5, Tiri e ritiri)
* Mi auguro che sia dichiarato l'obiettivo Champions fin dall'inizio (Gianluca Piacentini, Radio Radio, 104.5, Tiri e ritiri)
* Una Roma con Destro e Castan sarebbe una outsider che può puntare alla Champions (Alessandro Austini, Radio Radio, 104.5, Tiri e ritiri)