Massimo Ascolto 10/07/2012 21:23
MASSIMO ASCOLTO - FRANCI: "Il teatrino Sabatini-Totti mi ha già stancato" - BALLARIN: "Il budget illimitato non esiste" - LEGGERI: " Per quale motivo stiamo vendendo Borini?"
Il dibattito esplode anche via etere. Paolo Franci è sarcastico: "Il teatrino Sabatini-Totti mi ha già stancato, voglio vedere la squadra. Ora interverrà anche Baldini. Comprassero i giocatori". Perplesso anche Ugo Trani: "Io di Zeman mi fido pure, ma non credo che Tachtsidis sia il greco più forte della storia". Mentre Gianfranco Giubilo chiede: "Che avrebbe dovuto dire Totti due anni fa, quando è arrivato Zamblera?"
Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale
* Voto per il mercato della Roma? Ancora nessuno, è tutto in fieri. Già con Bosingwa avrebbero fatto un buon colpo. Bradley mi piace, è perfetto per il gioco di Zeman. Borini-Destro? I problemi della Roma sono dietro, non davanti. Tra Destro e Borini a questo punto mi tengo il secondo. Anche perchè io i giovani italiani me li tengo sempre. Sono state presentate le querele per diffamazione ai giornali che mi fecero passare per truffatore. Ed è solo l'inizio (Roberto Renga, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
* Sto cercando di capire il senso delloperazione Borini, lo ritengo adatto al gioco di Zeman e se lo vendi lo devi sostituire. O hanno pronto un sostituto oppure è un operazione che mi lascia perplesso (Maurizio Compagnoni, Rete Sport, 105.6)
* I calciatori della Roma si stanno comportando da professionisti in ritiro: il matrimonio con Zeman è iniziato bene. E col Boemo o ci sei o non ci sei, devi sposare il metodo in toto. Se i giocatori non lo seguiranno sarà difficile fare una buona annata (Paolo Assogna, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Totti? Io posso anche essere d'accordo. Il teatrino Sabatini-Totti mi ha già stancato, voglio vedere la squadra. Ora interverrà anche Baldini. Comprassero i giocatori (Paolo Franci, Retesport, 105.6)
* Io vorrei sapere perchè a Roma un personaggio come Baldissoni deve avere la stessa visibilità e lo stesso ritorno di immagine di un dirigente o di un presidente. E' solo un consigliere. Poi mi chiedo: perchè non ci hanno spiegato l'addio di Lo Monaco? Questa Roma inizia ad avere troppi punti interrogativi (Matteo Roscioni, Retesport, 105.6)
* Che avrebbe dovuto dire Totti due anni fa, quando è arrivato Zamblera? (Gianfranco Giubilo, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Se qualche tempo fa si compravano Juan, Vucinic e Pizarro, ora si prendono i vari Tachtsidis e Dodò. Chiaramente gli interrtogativi si pongono. I soldi non ci sono, sono arrivati solo a parole o tramite finanziamento della banca (Angelo Maria Papi, Radio Ies, 99.8, La città nel pallone)
* Non mi hanno sorpreso le parole di Totti, la Roma ha bisogno di molte certezze in più (Roberto Pruzzo, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
* Io di Zeman mi fido pure, ma non credo che Tachtsidis sia il greco più forte della storia (Ugo Trani, Retesport, 105.6)
* Abbiamo capito, anche dopo le parole di Totti ieri, che alla Roma serve il "colpo". Per i giallorossi questo colpo sarebbe Destro (Fabrizio Aspri, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
* Totti non si rende conto che certe frasi dette in quel modo poi vengono strumentalizzate (Francesco Oddo Casano, Manà Sport 24, 90.9, 1927)
* Sabatini non è un personaggio banale, fermarsi all'apparenza sarebbe sbagliato. Destro al posto di Borini? Miglioreremo molto, anche perché Borini non è amato dallo spogliatoio (Daniele Galli, Radio Ies, 99.8, La città nel pallone)
* Per quale motivo stiamo vendendo Fabio Borini? Una squadra si può privare del miglior giocatore della scorsa stagione? (Max Leggeri, Manà Sport 24, 90.9, 1927)
* Baldini? Non si sa bene quali siano le sue mansioni in questo periodo. C'è chi dice che si stia allontanando dalla Roma: bisogna fare chiarezza. Mi sono sentito preso in giro dalle parole di Sabatini, prima da tifoso e poi da addetto ai lavori. Il budget illimitato non esiste (Nicolò Ballarin, Radio Ies, 99.8, La città nel pallone)