Massimo Ascolto 18/06/2012 18:25
MASSIMO ASCOLTO - MELLI: "Zeman ideale per non comprare nessuno" - MANGIANTE: "Borriello centravanti ideale col Boemo" - DI LIVIO: "Merkel? C'è Bertolacci" - AUSTINI: "Destro se parte Borini"
* E' evidente che si vuole monetizzare con Osvaldo e Borini. Significa che c'è necessità di soldi: spero che possano essere reinvestiti e non vengano utilizzati soltanto per ripianare debiti (Roberto Renga, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
* Non capisco tutto questo interesse nel sapere chi spende tra americani e banca: da tifoso sono contento che spendano, stop. Mi interessa relativamente chi tira fuori i soldi (Massimiliano Magni, Retesport, 105.6)
* Ma al Corriere dello Sport hanno deciso di fare i dirigenti della Roma? (David Rossi, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Se stiamo parlando di Cicinho non stiamo parlando di calcio e sinceramente l'idea non è che mi faccia impazzire (Silvio Piccinno, Retesport 105.6)
* Se ci sarà una cessione nel reparto offensivo, credo che il colpo da botteghino potrebbe arrivare proprio in attacco (Andrea Di Carlo, Manà Sport, 1927, 90.9)
* Mi incuriosisce molto il discorso Borriello. Sono convinto che Zeman vorrà valutarlo a Riscone. In assoluto forse è quello che ha più le caratteristiche per fare il centravanti col Boemo (Angelo Mangiante, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
* A me piacerebbe molto che Van der Wiel venisse alla Roma, ma non vorrei illudermi. Il giocatore è stato chiaro e vuole giocare in Europa (Jonathan Calò, Centro Suono Sport, Te la do io Tokyo, 101.5)
* Ma secondo voi la Roma non comprerà nessuno e si presenterà a Riscone con la stessa formazione dello scorso anno? Non può essere così (Massimiliano Palombella, Rete Sport, 105.6)
* Borini? Vedo la Roma dietro nella corsa per acquistarlo. Mi dicono che l'Inter già si è fatta avanti con il Parma e forse anche col giocatore (Matteo Pinci, Manà Sport 24 , 90.9, 1927)
* Per quello che ricordo io Zeman è proprio l'allenatore ideale per non comprare nessuno.. (Franco Melli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
* Con l'ingresso di Dodò credo che la Roma non stia cercando terzini di sinistra ma 6-8 milioni li spenderà per il terzino di destra (Augusto Ciardi, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Mi ha deluso molto van der Wiel. In fase difensiva è scarso, non lo vorrei alla Roma (Emiliano Di Nardo, Radio Ies, 99.8, Radio Città)
* Se il mercato è questo c'è da stare poco allegri e prepararsi a una stagione di incognite e dubbi. L'unica cosa positiva è rappresentata da Zeman, speriamo fumi di meno (Fabrizio Aspri, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
* L'arrivo di Merkel? C'è Bertolacci che è molto simile (Angelo Di Livio, Manà Sport 24 , 90.9, 1927)
* Sono terrorizzato che si parli solo di giocatori in uscita. Borini? Non mi importa, voglio capire chi verrà (Fabio Maccheroni, Manà Sport 24 , 90.9, 1927)
* La comproprietà di Borini si è complicata: questo spiega le manovre su Destro. E' un tentativo di preparare il terreno qualora Borini andasse via (Alessandro Austini, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
* Mi piace tantissimo Debuchy. L'esterno destro della Francia sarebbe perfetto per la Roma (Marcello Micci, Radio Ies, 99.8, Radio Città)
* Kjaer dice di aver messo in mostra il proprio valore? Pensa se non l'avesse messo in mostra. Eriksen? Pjanic è migliore (Francesco Oddo Casano, Manà Sport 24, 1927, 90.9)