Massimo Ascolto 07/06/2012 19:20
MASSIMO ASCOLTO - CARINA: "Castan è considerato un titolare" - RENGA: "Zeman blocchi gli acquisti di Dodò e Castan" - PICCHERI: "Non arriveranno top-players" - NISII: "Colpo a centrocampo" - ASSOGNA: "Il boemo ha chiesto Scapuzzi del City B"
Nomi? Ne fa uno Paolo Assogna: "Zeman ha chiesto Luca Scapuzzi, 20enne del Manchester City B".
Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.
* Sale Malagrotta come area per lo stadio? Se non sbaglio non è mai stata menzionata tra le possibili location dove realizzare limpianto (David Rossi, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Nella rosa della Roma non cè un centrocampista con caratteristiche simili a quelli che aveva Zeman nel 98 (Ugo Trani, Rete Sport, 105.6)
* Secondo me non sono da sottovalutare Taddei e Perrotta, non da titolari, che sono calciatori dalla grande corsa (Riccardo Galopeira Angelini, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
* Il vero obiettivo di Zeman è portare a Roma Verratti. Mi dicono che ancora si può prendere (Angelo Mangiante, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
* Sono due stili di gioco diversi anche se entrambi 4-3-3, ma nel Barcellona il regista è Xavi che non gioca in posizione centrale. Allora perché De Rossi non può fare il Busquets con un regista spostato? Mi aspetto almeno un paio di sorprese zemaniane dal mercato (Luca Valdiserri, Rete Sport, 105.6)
* Credo che a centrocampo ci saranno due arrivi, di cui uno molto importante (Federico Nisii, Rete Sport, 105.6)
* Castan viene considerato il titolare della Roma (Stefano Carina, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
* Spero che Zeman dica no a tutti i nomi che ho letto, sono nomi improbabili. Li hanno già presi? Allora è stato bugerato. Quello bravo è Dedé, non vorrei avessero sbagliato le vocali... (Roberto Renga, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
* Temo che la filosofia del mercato della Roma non sia molto distante da quella dell'anno scorso. Di top-players credo che non ne arriveranno (Stefano Piccheri, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Totti da regista si potrebbe anche allungare la carriera. E unidea fattibile e che mi piace moltissimo, la mia perplessità è su De Rossi intermedio (Maurizio Compagnoni, Rete Sport, 105.6)
* Zeman è un regalo della gente ai dirigenti della Roma, non il contrario (Franco Melli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
* La scelta di Zeman sta smascherando un passo indietro a livello comportamentale della società. Lo scorso anno ci hanno raccontato tante cose che non potevano sfociare in una scelta del genere: Zeman non è l'uomo che cercavano (Fabrizio Aspri, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
* Si sta creando unattesa pazzesca. Attenzione, perché la delusione poi è doppia (Ilario Di Giovambattista, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
* Mi sono sempre piaciute tutte le maglie della Roma. Questa però... (Max Tonetto, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Visto che la Juventus prende Isla e Asamoah, mentre la Roma sta su Dodò e Castan. Mi può rodere un po? (Max Leggeri, Manà Sport 24, 90.9, 1927)
* Ho saputo di una richiesta di Zeman per la Roma: Luca Scapuzzi, 20enne cresciuto nel Milan che oggi è nel Manchester B. Potrebbe essere la ripetizione dell'operazione Borini (Paolo Assogna, Tele Radio Stereo, 92.7)