Massimo Ascolto 14/03/2012 14:32
MASSIMO ASCOLTO - ROSSI: "Pedro? Stampa spagnola è più cazzara di quella italiana" - CALO': "Tra Eto'o e Baptista qualcuno scelse il secondo" - MELLI: "Che bello, arriva Paperino..."
Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.
* Sognavamo la Coca Cola, con la Disney non siamo molto lontani da quel sogno (Marcello Micci, Radio Ies, 99.8, Radio Città)
* La Roma in questo momento non è una forza mondiale, bisogna vedere i termini dell'accordo. Chi si è offerto a chi? Sul mercato: Pedro ora non gioca più nel Barcellona, non vorrei si ripetesse la storia di Bojan (Roberto Renga, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
* Che bello, arriva Paperino allo stadio. Mi immagino, in un domani, che si tiferà Roma a ritmo di jazz (Franco Melli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
* Palacio è un giocatore straordinario. Tra lui e Pedro non avrei dubbi (Federico Nisii, Rete Sport, 105.6)
* Più vedo Ranieri e più mi viene voglia di Luis Enrique, di accoppiarmici proprio, da fargli un decennale (Dario Bersani, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Attenzione, perchè Montella sarà il grande rimpianto della Roma per come è stato trattato (Ugo Trani, Rete Sport, 105.6)
* Si sentono già tanti nomi per il mercato della Roma. Attenzione a Palacio, che a 30 anni ha voglia di competere per qualcosa di importante (Carlo Zampa, Radio Ies, 99.8, Radio Città)
* Eto'o era vicino alla Roma? Se provo una Maserati, non vuol dire che sono vicino a comprarla (Francesco Balzani, Rete Sport, 105.6)
* All'epoca c'era da scegliere tra Eto'o per un anno e Julio Baptista. Qualcuno che stava in alto disse che col secondo avremmo vinto tutto (Jonathan Calò, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
* C'è un'ipotesi di scambio di prestiti tra Roma e Barcellona per Bojan e Pedro. In Spagna temono che Bojan stia perdendo valore (Andrea Di Carlo, Manà Sport 24, 90.9, 1927)
* Il tifoso magari pensa Compriamo prima Palacio, poi dopo facciamo laccordo. Ma non è che una cosa esclude laltra. Roma è un veicolo potenziale clamoroso. Adesso lidea ci diverte, ma fai diventare Roma partner della Disney (Luca Valdiserri, Rete Sport, 105.6)