Massimo Ascolto 08/03/2012 18:08
MASSIMO ASCOLTO - PAGLIA: "Borini assente alla cena? Gli avranno dato l'indirizzo sbagliato" - CANALE: "Escluso Borini, nessuno è cresciuto con Luis" - CASANO: "Se perde a Palermo si dimetta" - MANGIANTE: "Confermarlo è perseverare"
Non si placa il dibattito su Luis Enrique. Angelo Mangiante commenta: Perseverare con questo allenatore anche il prossimo anno sarebbe diabolico.
Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.
* Nella difesa della Lazio, Kjaer sarebbe un altro giocatore (Furio Focolari, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
* Kjaer è giovane, ha 22 anni. Se molti tecnici sono convinti delle sue possibilità ci credo anche io. Ha 12 partite per dimostrare quanto vale. (Tonino Cagnucci, Radio Ies, 99.8, Radio Città)
* Con questa povertà di esterni, e vista la situazione, non si potrebbe provare Nego? (Marcello Micci, Radio Ies, 99.8, Radio Città)
* Se fossi stato lallenatore del Leverkusen, quando Guardiola fa quella faccia sul 7-0 gli sarei partito di capoccia (Marco Delvecchio, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Bello che Totti provi sempre a ricompattare il gruppo. Sempre. Da capitano vero, anche in momenti difficili come questo (Carlo Zampa, Radio Ies, 99.8, Radio Città)
* Mi sembra unottima idea andare a cena fuori dopo aver perso con la Juventus, dopo il secondo derby perso e senza che ci fossino tifosi a Trigoria (Jonathan Calò, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
* Ci sono 3 possibilità per lassenza di Borini alla cena di ieri. A) Non è stato invitato. B) Non ha voluto andare. C) Lhanno invitato ma gli hanno dato lindirizzo sbagliato (Alessandro Paglia, Rete Sport, 105.6)
* Ma che fa che sono andati a cena? E mercoledì, vi siete borinizzati (Riccardo Galopeira Angelini, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
* Quale squadra gioca con un centravanti di 36 anni? Lemblema è stata lazione contro la Juve quando Totti invece di calciare provò a rientrare: ha perso il killer instinct (Federico Nisii, Rete Sport, 105.6)
* Se pensiamo ai giocatori che sono cresciuti sotto la guida di Luis Enrique mi viene in mente solo Borini. Questo è il fallimento maggiore del progetto (Francesco Canale, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Le manifestazioni di solidarietà e fiducia di Totti e De Rossi nei confronti di Luis Enrique è la cosa più sicura che ha la Roma. E' una certezza. Credo sia per questo che la società ha deciso di andare avanti con questo allenatore (Rino Tommasi, Radio Ies, 99.8, Radio Città)
* Se la Roma perde a Palermo, Luis Enrique si deve dimettere perché i rosanero sono una squadra ridicola (Francesco Oddo Casano, Manà Sport 24, 90.9, 1927)
* Ho voglia di Bojan. E stato di uno sfortunato questanno, mi ricorda Totti lo scorso anno quando la palla non voleva entrare (Paolo Franci, Rete Sport, 105.6)
* Il ricorso per Osvaldo dimostra che non cè una linea: si va un po a zig-zag (Franco Melli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
* Sabato è la prima partita del pre-campionato della Roma 2012-13. Zamparini? Quello che mi dispiace è che possa dire quello che vuole indisturbato, senza che nessuno della società intervenga, come era già successo per Raggi che diede del pezzo di merda al capitano della Roma (Mimmo Ferretti, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Con una squadra rafforzata, Luis Enrique potrebbe regalarci grandi cose (Max Leggeri, Manà Sport 24, 90.9, 1927)
* Perseverare con questo allenatore anche il prossimo anno sarebbe diabolico (Angelo Mangiante, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
* Vedo che la Roma peggiora sempre di più, invece che migliorare. Io una chance la darei a Guidolin, che non si è mai messo alla prova in una grande squadra (Ruggiero Rizzitelli, Centro Suono Sport, 101.5, Febbre a 90)
* E più responsabile la società che lo ha scelto e che lo continua a difendere per difendere la propria scelta (Stefano Carina, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
* Mi sarebbe piaciuto vedere Bielsa alla Roma: con i giovani del Bilbao sta giocando forse il calcio più bello di Spagna (Matteo Pinci, Manà Sport 24, 90.9, 1927)
* Non credo che la Roma si possa permettere di comprare 6-7 giocatori per lanno prossimo (Ilario Di Giovambattista, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)