Massimo Ascolto 03/03/2012 12:14

MASSIMO ASCOLTO - MELLI: "Sarà il derby della paura" - TRANI: "Farei giocare Simplicio" - TREVISANI: "Andare a meno 10 sarebbe catastrofico" - FERRETTI: "E' una partita per uomini forti non per ragazzini"

Drastico Riccardo Trevisani: "Andare a meno 10 sarebbe catastrofico". Patrick Von Bruck avverte: "Se domani dovesse perdere , e perdere male, la pazienza e la fiducia dimostrata dai tifosi potrebbe vacillare".

Per Mimmo Ferretti  "il Derby è una partita per uomini forti non per ragazzini". Inizia il countdown...

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto”, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.

* Prevedo un derby brutto. Parliamoci chiaro: Garrido e Scaloni potete dire quello che volete, ma dall’altra parte nessuno è in grado di tenere Klose (Furio Focolari, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

* Non dico che il derby vale anche per la stagione, ma poco ci manca. Se la Roma domani dovesse perdere , e perdere male, la pazienza e la fiducia dimostrata dai tifosi potrebbe vacillare (Patrick Von Bruck, Radio IES, 99.8, A tutto campo)

* Sarà il derby della paura secondo me, se alla Roma non va bene l’inizio sono guai (Franco Melli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

* Vi ricordo che oggi ci sarà un derby anche in Rai da non perdere: Suor Paola contro la signora Maria Sensi in cucina (Roberto Renga, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

* Non ricordo un derby così in sordina. La Roma che perde il derby è come mettere il sale dentro al caffè, vedere un cane e un gatto che si accoppiano per strada, è una cosa contro natura (David Rossi, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Più che nervosismo, per Luis Enrique si tratta di frustrazione da risultati: immaginava di trovare una Roma diversa e soprattutto una classifica diversa (Paolo Franci, Rete Sport, 105.6)

* Andare a meno 10 sarebbe catastrofico (Riccardo Trevisani, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Con la Roma attuale, 5 o 6 punti in più guadagnati in casa, Montella li avrebbe portati conoscendo già l’ambiente (Jonathan Calò, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

 

* Se proprio devo mettere un intermedio scelgo Perrotta. Il Derby è una partita per uomini forti non per ragazzini. (Mimmo Ferretti, Tele Radio Stereo 92.7)

* Insieme a e metterei Simplicio perché si adatta meglio al suo gioco, tra l'altro è un uomo derby (Ugo Trani, Rete Sport 105.6)