Massimo Ascolto 25/03/2012 18:14

MASSIMO ASCOLTO - MANGIANTE: "Luis ha capito che a Roma Totti deve giocare sempre" - MAGNI: "Neanche con Messi e Iniesta siamo da scudetto. Kjaer? Lo vedo migliorare" - ROSCIONI: "Sul gol di Ibra Heinze dov'era?"

 

 
Sulle prove individuali Matteo Roscioni non ha dubbi: " di gran lunga peggio di Kjaer. Ed Heinze sul gol di Ibrahimovic dov'era?"
 
Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto”, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.

 

* Luis Enrique ha capito come funzionano le cose a Roma: se la Roma arriva sesta o settima facendo giocare sempre , va bene cosi’. Se la Roma arriva sesta o settima tenendo in panchina , il tecnico farebbe fatica ad entrare a Trigoria (Angelo Mangiante, Radio Radio, 104.5, W la domenica)

* La Roma meritava di perdere, la squadra ha giocato male (Alessandro Paglia, Rete Sport, 105.6)

* è più di un giocatore, dopo il cucchiaio di ieri sarà criticato e difeso, ma ricordatevi che quando non c’è la sua assenza si sente (Massimo Ruggeri, Tele Radio Stereo, 92.7, La Signora in Giallorosso)

* E’ vero che aspettiamo il campione ma attenti, adesso meglio rinunciare alla qualità e riempire le lacune. Se metto Iniesta e in questa squadra non vinco lo scudetto, ci vuole equilibrio. Ieri un'occasione persa, il Milan era in condizioni più che precarie, adesso cerchiamo di stare vicino alla squadra. Kjaer? Lo vedo migliorare in queste partite. Nelle ultime 9 può dimostrare di essere una buona riserva  (Massimiliano Magni, Rete Sport, 105.6)

* Tutti oggi si scagliano contro , ma Zanetti gioca come lui ogni domenica. E nessuno gli dice nulla (Zeljko Pantelic, 104.5, Radio Radio)

* di gran lunga peggio di Kjaer, l'errore del danese è un errore di reparto. Heinze dov’era? Le responsabilità sono almeno 50-50 con Heinze. Nessuno considera che lì Ibrahimovic da solo non ci può stare, uno come lui lo devi marcare anche quando va al bagno (Matteo Roscioni, Rete Sport, 105.6)

* Nel calcio conta vincere, chi non è schiavo del risultato dovrebbe fare un altro sport (Stefano Raucci, Radio Radio, 104.5, Il Paese del Gol)