Massimo Ascolto 15/03/2012 20:27

MASSIMO ASCOLTO - CANALE: "Lo stadio a Roma? Una rivoluzione copernicana" - CARMELLINI: "Questa società non vende fumo" - LEGGERI: "La zona non sarà Tor di Valle" - ASPRI: "A Moratti piace Luis Enrique..."

 



Il vento della rivoluzione romanista, intanto, sembra essere giunto anche al Nord. "Le ultime voci dicono che Moratti si sarebbe invaghito di Luis Enrique", è l'indiscrezione di Fabrizio Aspri.

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto”, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.

* Per completare questo sogno americano ci vuole la costruzione dello stadio: senza un impianto di proprietà sembra sempre incompiuta questa Roma. Pedro? Bravo, ma non voglio comprare i 'disgraziati' del . e a Villa Stuart? Lo sapete com'è: loro fanno come vogliono, mentre agli altri viene imposto Cerulli (Mario Corsi, Centro Sono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

* Lamela a centrocampo? Così lo confondi ulteriormente. Ancora non ha capito se deve giocare esterno o trequartista, rimandiamo gli esperimenti a tempi migliori (Dario Bersani, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Grande iniziativa della Roma quella di offrire l'accesso gratuito ai tifosi per la finale di Coppa Italia Primavera (Marcello Micci, Radio Ies, 99.8, Radio à)

* Vorrei chiedere alla Roma: quando arriveranno degli americani che metteranno dei soldi oltre che prenderli? (Roberto Renga, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

* Nel sondaggio del Corriere dello Sport, il primo tridente votato dai tifosi è quello senza ed è un segnale bruttissimo (Jonathan Calò, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

* Pare che Moratti si sia accorto che la sua squadra è vecchia e ora vuol fare come la Roma: noi ce n'eravamo accorti da tempo (Rino Tommasi, Radio Ies, 99.8, Radio à)

* Le ultime voci dicono che Moratti si sarebbe invaghito di Luis Enrique… (Fabrizio Aspri, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

* Il conferimento del mandato per l’individuazione dell’area è la prova che questa società non vuole vendere fumo alla gente. Questa società sa come muoversi, mi ricordo invece quello che avvenne 3 anni fa… (Tiziano Carmellini, Manà Sport 24, 90.9, 1927)

* Il fatto che c’è il comunicato ci tranquillizza, è una risposta concreta a chi si chiedeva che fine aveva fatto la questione stadio. E il fatto che sia stata demandata un’agenzia immobiliare importante è un bel segnale. L‘obiettivo della società è costruirlo entro 5 anni (Francesco Balzani, Rete Sport, 105.6)

* Molto più della presentazione dei plastici, conta trovare l’area e poi le risorse (Stefano Petrucci, Tele Radio Stereo, 92.7)



* Una volta individuato il sito le cose potrebbero avere un’accelerazione, ci sarà un progetto vero e quantomeno il via libera per i lavori. I tempi non saranno brevissimi ma l'importante è iniziare (Carlo Zampa, Radio Ies, 99.8, A Tutto Campo)



* Una volta non c’erano soldi, non c’erano date eppure già si pensava a che avrebbe alzato la Coppa Campioni nel nuovo stadio (
Augusto Ciardi, Tele Radio Stereo, 92.7)

* A breve verrà costruito un quartiere stile Olgiata nella zona di . Quindi, vi posso assicurare al 100% che lo stadio non verrà costruito lì (Max Leggeri, Manà Sport 24, 90.9, 1927)

* Riuscire a fare uno stadio a Roma sarebbe una rivoluzione copernicana. Più importante di un grande acquisto, per quello che hanno fatto Sensi, Viola, anche Lotito, in passato (Francesco Canale, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Mi risulta da fonti attendibilissime che la Roma abbia 100 milioni di debiti… (Franco Melli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

* Non servono fonti attendibilissime, basta leggere la semestrale: lì c’è scritto tutto… (Stefano Carina, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

* Heinze me lo immagino con un bicchiere di cognac e un sigaro seduto davanti a un camino con Bojan e José Angel che ascoltano (Alessandro Paglia, Rete Sport, 105.6)

* mette il postpone la mattina sul cellulare per essere più veloce anche della sveglia (Alessandro Angeloni, Rete Sport, 105.6)

* Mi dispiace che il nome di quel progetto ‘virtuale’, piuttosto che virtuoso, sia legato al nome di Franco Sensi (Patrick vom Bruck, Radio Ies, 99.8, A Tutto Campo)

* Non è la prima volta che viene esposta una bandiera o uno striscione della Roma in gare dove non gioca la Roma. Ieri è successo in Chelsea- e lo striscione è stato rimosso. Non so perchè (Luca Pelosi, Radio Ies, 99.8, Radio à)