Massimo Ascolto 21/02/2012 09:58
MASSIMO ASCOLTO - ROSSI: "Mi dite il nome di un allenatore che rifiuterebbe il Barcellona?" - RENGA: "Non mi risulta che ci sia una clausola" - MAGNI: "Quest'anno non se ne esce dalle clausole"
Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.
* Quest'anno non se ne esce dalle clausole. A Luis non serve una clausola, agli allenatori basta dimettersi. Magari uno scambio alla pari con Guardiola.... Montella alla Lazio? Una disgrazia, un dolore fisico
(Massimiliano Magni, Rete Sport, 105.6)
* Lamela può imparare a fare meglio la fase difensiva. Questo sicuramente. Ma credo che sia più un discorso di testa: se tutti gli altri 10 giocatori fanno vedere di recuperare e tornare all'occorrenza, anche l'argentino sarebbe inglobato in questi meccanismo (Christian Panucci, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Sabatini è poco credibile: 10 su Luis Enrique mi sembra troppo. Nemmeno mio padre mi darebbe 10... (Furio Focolari, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
* Non lo posso accettare Montella alla Lazio (Sandro Bernardini, Rete Sport, 105.6)
* Al 70% è la Roma che decide il risultato della sua partita. (Luca Valdiserri, Rete Sport, 105.6)
* Luis Enrique non mi sembra un puro teorico del calcio, credo si sia visto nella conferenza di sabato: io credo che non disdegni affatto la componente caratteriale (Dario Bersani, Teleradiostereo, 92.7)
* Secondo me a Bergamo potrebbe essere la partita di Kjaer anche per la diffida di Juan. (Fabio Petruzzi, Radio Ies, 99.8)
* Non mi risulta che ci sia una clausola, ma non ce n'è bisogno. Ad un allenatore basta dimettersi, andarsene. Voto a Luis Enrique? Noi dobbiamo fare cronaca, quindi non saprei. Sicuramente non un voto basso, è stato lasciato solo ad inizio campionato. Facciamo 6,5... (Roberto Renga, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
* Sabatini si é tenuto stretto. Dieci é poco per Luis Enrique. Io gli avrei dato 10 con lode. Voto reale? 5 (Franco Melli, Radio radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
* L'elemento atletico è fondamentale in Borini: parliamo di un attaccante che ha grandissime doti fisiche, senza contare che è stato anche fuori 2 mesi e mezzo. E' il giocatore 'luisenriquiano" per eccellenza. E non mi sembra simile a Inzaghi... (Pierluigi Pardo, Teleradiostereo, 92.7)
* Borini è la prova evidente che i giovani per maturare devono avere delle qualità ma le devono anche esprimere in un contesto difficile e non facile per crescere (Carmine Fotia, Rete Sport, 105.6)
* Rimpiangere Luis Enrique se dovesse partire? Non scherziamo. Io ad esempio riprenderei subito Montella. (Tony Damascelli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
* La sconfitta di ieri della Primavera servirà ai questi ragazzi per la loro carriera professionistica, si cresce così. Luis Enrique? Anche se ci fosse la possibilità, ma mi dite il nome di un allenatore che rifiuterebbe il Barcellona? (David Rossi, Teleradiostereo, 92.7)
* A Bergamo farei giocare sia Juan che Gago. Prima battiamo l'Atalanta e poi pensiamo al derby (Carlo Zampa, Radio Ies, 99.8)
* Ciciretti ha avuto un turno di squalifica dalla commissione disciplinare e uno dalla Roma. Perchè andare ad accanirsi su un calciatore che è già stato sanzionato? Perchè privarsi del suo valore tecnico? Non mi sembra la giusta soluzione, ci sono anche altri strumenti educativi (Giuseppe Lomonaco, Centro Suono Sport, 101.5, Febbre a 90°)
* Lotito qualche anno fa mi disse che Zarate era più forte di Messi ..E ci credeva (Alessandro Paglia, Rete Sport, 105,6)