Massimo Ascolto 11/02/2012 11:01
MASSIMO ASCOLTO - NISII, ZAMPA: "Impensabile Roma-Siena di sera" - ANGELONI: "Il freddo lo senti anche alle 13" - FERRETTI: "La Juventus ha ricevuto un trattamento diverso"
A circa 48 ore da Siena-Roma ci si interroga sula possibilità o no di giocare viste le condizioni meterologiche. Alessandro Angeloni è convinto: "Il freddo lo senti anche se giochi all'una. Io la partita l'avrei posticipata". Carlo Zampa sostiene che è "allucinante giocare di sera a Siena. A Sky conviene questa situazione, più si frammenta più fa ascolti". Marcello Micci è della stessa idea: "giocare alle 15 non conviene alle pay tv".
Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.
* A Siena Stekelenburg ibernato (Sandro Bernardini, Rete Sport, 105.6)
* E' difficile giocare alle 15, Siena è già una città piccola e in questo modo poche persone andrebbero allo stadio. Per la 20.45 sono attesi 7/8 gradi sotto zero, staremo a vedere... (Massimo Cherubini, Radio Ies, 99.8)
* Nello stadio di Siena ci sono dei tubi fatiscenti, non degli spalti. I dirigenti toscani si sono bevuti il cervello se vogliono comunque giocare la sera. Quale cavolo di incasso può fare il Siena lunedì? (Federico Nisii, Rete Sport, 105.6)
* Ma si può andare a giocare con quel clima a Siena? Se la Roma gioca lunedì alle 20.45, vuole dire che non vale nulla dal punto di vista politico. E la Juve è stata accontenta: il giorno prima è stata avvertita del fatto che non avrebbe giocato. (Mimmo Ferretti, Teleradiostereo, 92.7)
* Se la Roma arrivasse terza sarebbe un traguardo straordinario. Considerando il settimo posto della passata stagione e il cambio di società (Mario Corsi, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
* La partita non si gioca alle 15 perchè in quell'orario non la vedrebbe nessuno e non conviene alle pay tv (Marcello Micci, Radio Ies, 99.8)
* Voglio fare una puntata di quark per capire cosa ha in mente Beretta (David Rossi, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Bisogna capire le condizioni psicofisiche di Bojan per capire come ha reagito all'esclusione contro il Catania (Carlo Zampa, Radio Ies, 99.8)
* Allucinante giocare di sera a Siena. A Sky conviene questa situazione, più si frammenta più fa ascolti (Carlo Zampa, Radio IES, 99.8, A Tutto Campo)