Massimo Ascolto 09/02/2012 14:12

MASSIMO ASCOLTO - BERSANI, NISII, LEGGERI: "Scandalo Tagliavento" - RIZZITELLI, CARMELLINI: "Bocciato Bojan" - ROSSI, ANGELONI: "Piscitella lasci stare il look e Ronaldo"

Nonostante le assenze e i minuti ridotti, Luis Enrique ha sorpreso tutti anche ieri, schierando Piscitella. “E’ stata la bocciatura di Bojan” sentenzia Tiziano Carmellini. Infine, Capello non è più il ct dell’Inghilterra, Ugo Trani rivela: “Potrebbe arrivare anche come uomo immagine, dati i rapporti con Baldini”.

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto”, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.



* Abbiamo trovato lo sceriffo contro la Roma? Tagliavento ha un atteggiamento assurdo, non vorrei cominciare a fare la lista dei torti, ma alla Roma mancano dei punti (Dario Bersani, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Siamo ai limiti della ricusazione con Tagliavento (Federico Nisii, Rete Sport, 105.6)

* I giocatori del Catania non hanno aiutato l'arbitro. Però, nell’ammonizione a , si è visto che aveva perso la testa (Max Tonetto, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Il vecchio Claude (Ranieri, ndr), lo scorso anno a questo punto, era a + 7 rispetto a Luigi Enrico, ma questo nessuno lo dice (Franco Melli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

* Secondo me, si doveva osare di più ieri sera (Marco Delvecchio, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Questo punto di Catania non va disprezzato. La Roma è a 6 punti dall’Udinese, secondo me può puntare al terzo posto (Ilario Di Giovambattista, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

* Capello a Trigoria ha i portoni aperti. Dati i rapporti con Baldini potrebbe anche arrivare come uomo immagine. (Ugo Trani, Rete Sport, 105.6)

* Spero che la prossima volta Piscitella non abbia i capelli e le sopracciglia così curate, i giocatori devono capire che l'immagine non è tutto. A 18 anni, se vuoi sfondare, devi essere concentrato sul calcio. Lo stile te lo crei quando hai sfondato. (David Rossi, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Piscitella si ispira a Cristiano Ronaldo? Non mi piace, perché poi significa provare il tacchetto, farsi i capelli in una certa maniera. Rosi, se non avesse detto certe cose, sarebbe cresciuto diversamente (Alessandro Angeloni, Rete Sport, 105.6)

* Piscitella ha 10 volte il carattere che dovrebbe avere Bojan. C’è un caso Lamela secondo me, è sparito (Roberto Bernabai, Radio IES, 99.8, A Tutto Campo)

* Quello di Tagliavento è stato un arbitraggio scandaloso, possiamo sperare che la Roma aumenti il proprio peso politico nel mondo del calcio? (Mimmo Ferretti, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Secondo me ieri Luis Enrique ha tagliato le gambe a Bojan preferendogli Piscitella. Lo spagnolo aveva bisogno di fiducia dopo il gol all'Inter e non gli è stata data. (Ruggiero Rizzitelli, Centro Suono Sport 101.5, Febbre a 90°)

* Ma perchè non ha giocato Bojan al posto del signor Lamela, un giocatore sopravvalutato in questo momento? Il giocatore vero è , il suo rendimento dall’inizio della stagione è 5-6 volte superiore a quello di Lamela, che quel giorno era come se avesse tirato giù il Colosseo, e poi è vissuto di rendita. (Tony Damascelli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

* Candreva, con le sue affermazioni di ieri, è mancato di rispetto ad entrambe le tifoserie. Ragazzi, ricordiamoci di lui al derby. Tagliavento? Un pagliaccio (Max Leggeri, Manà Sport 24, 88.100, 1927)

* La Roma è un’illusione estetica. Come è stato Zeman per molti anni… (Ivan Zazzaroni, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

* Ieri è arrivata la bocciatura per Bojan (Tiziano Carmellini, Manà Sport 24, 88.100, 1927)

* Quello ci ricorda un biondino che gioca a Trigoria dall’89…su questo giocatore c’era anche il Liverpool (Stefano Boldrini, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

* Caceres, a qualcuno dentro la Roma, piaceva più di Burdisso (Luca Valdiserri, Rete Sport, 105.6)