Massimo Ascolto 02/01/2012 09:07

MASSIMO ASCOLTO - ZAMPA: "De Rossi non farà un danno alla Roma e firmerà" - FERRETTI: "Sapremo tutto entro la fine della settimana" - CAGNUCCI: "Una bandiera non ha clausole" - PAGLIA: "Borriello, Pizarro e Cassetti alla Juve? Diamogli pure il Colosseo"

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto”, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.

 

* Non esiste un giocatore al mondo che viene obbligato ad andare via. Borriello voleva la (Sandro Nini, Radio Erre 2, 107.65, Il mio canto libero)

* A meno di clamorosi trasferimenti, Borriello alla è il colpo più grosso di questo mercato (Ivan Zazzaroni, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

* Perché regalare, oltre a Borriello, anche Pizarro e Cassetti alla ? Diamogli pure il Colosseo. (Alessandro Paglia, Rete Sport, 105.6)

* Non mi è piaciuta la gestione dell’affare Borriello, mi sarebbe piaciuto che la Roma avesse incassato subito i soldi. Non sono d’accordo sul fatto che si va a rinforzare una rivale, a parte rari casi la Roma cedendo giocatori non è andata a rafforzare altre squadre. Chivu ha fatto una comparsata nell’Inter dei record e Mancini ha praticamente dato l’addio al calcio. (Augusto Ciardi, Teleradiostereo, 92.7)

* Vucinic, Borriello e Pizarro nel giro di pochi mesi. Che è sta collaborazione? Pizarro va alla a fare il vice Pirlo. Perché non può fare il vice-Gago? (Dario Bersani, Teleradiostereo, 92.7)

* Amauri e Iaquinta hanno le caratteristiche per giocare nella Roma. Potrebbero rilanciarsi a livello personale. (Jacopo Savelli, Rete Sport, 105.6)

* , se deve parlare del contratto, parla con Pallotta o Baldini? (Riccardo 'Galopeira' Angelini, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

* La notizia della clausola mi sembra la mossa della disperazione della Roma (Ilario Di Giovambattista, Radio Radio 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

* Secondo me entro la fine della settimana si risolve la faccenda del contratto di , in un senso o nell'altro. Ci sarà l’incontro tra Franco Baldini e Sergio Berti e sarà l’incontro decisivo (Mimmo Ferretti, Teleradiostereo, 92.7)

* La Roma sa che mettendo questa clausola ha la possibilità di rivenderlo (Franco Melli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

* Una bandiera non ha clausole (Tonino Cagnucci, Radio IES, 99.8, Radio à)

* A non frega niente della clausola. , se andrà via, lo farà per soldi. Lo ha già detto chiaramente (Furio Focolari, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

* La mia sensazione è che è combattuto, vuole provare a misurarsi altrove e vivere nuove esperienze ma non vuole fare un torto alla Roma. Mi auguro di no, ma finirà che la Roma perderà un grandissimo giocatore (Ubaldo Righetti, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

* Daniele non farà un danno alla Roma quindi firmerà, altrimenti se ne sarebbe andato a giugno. (Carlo Zampa, Radio Ies 99.8, A tutto campo)

* Se tramonto deve essere, spero che quello di Pizarro sia a Roma. (Augusto Ciardi, Teleradiostereo, 92.7)

* Arriva Nico Lopez a Trigoria. E Caprari? (Roberto Renga, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

* Chi mi ricorda la Roma, escludendo il ? Il . Stessi movimenti dei blaugrana con il (Riccardo Trevisani, Teleradiostereo, 92.7)

* Se con il Chievo dovesse andar male la colpa sarà tutta di Luis Enrique che ha dato troppe vacanze ai giocatori. (Jacopo Savelli, Rete Sport 105,6)