Massimo Ascolto 04/01/2012 15:29

MASSIMO ASCOLTO - TRANI: "De Rossi? Sono disperati perché l'agente non si presenta" - CORSI: "Totti ci mise due giorni a decidere e lo volevano Real e Milan" - DAMASCELLI: "L'incentivo a Borriello conferma che la Roma non ne poteva più"

Momento delle riflessioni, vista l'assenza di notizie certe sulla trattativa. Mario Corsi fa un confronto: " ci mise due giorni a decidere nonostante lo volessero Real Madrid e Milan". Questione di soldi, si diceva. Per Riccardo Gentile il prezzo offerto dalla Roma è giusto perchè "non è uno che ti cambia la partita".

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto”, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.

 

* Sono disperati perché il manager non gli si presenta. Baldini ci è già passato con Montella… (Ugo Trani, Rete Sport, 105.6)

* ? Scommetterei più sul non rinnovo che sul rinnovo (Matteo Marani, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

* Daniele a paramentro zero non andrà mai via (Sandro Nini, Radio Erre 2, 107.65, Il mio canto libero)

* lo vedo fuori dal progetto Roma, secondo me ha le carte in regola per diventare un leader in qualsiasi squadra dovesse andare. (Massimo Mezzaroma, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

* Lamela ha preso un calcione alla caviglia. Che cazzo si va a fare una partita amichevole in Argentina? Non si devono autorizzare queste robe (Carmine Fotia, Rete Sport, 105.6)

* Borriello? Senza precedenti il passaggio a gennaio di un calciatore così importante per così poco (Franco Melli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

* L'incentivo conferma che la Roma non ne poteva più di Borriello (Tony Damascelli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

* I dubbi di ? Il rimpianto più grande di Baggio a fine carriera non è stato il rigore a Pasadena ma il fatto di non essersi legato ad una sola maglia. L'appartenenza non sta sul mercato (Tonino Cagnucci, Radio Ies, 99.8, Radio à)

* Se dovesse andar via, e se dovesse rimanere in Italia, preferirei che vestisse la maglia del Milan (Jonathan Calò, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

* Lugano? È il giocatore più distante dalle caratteristiche difensive richieste da Luis Enrique. (Augusto Ciardi, Tele Radio Stereo, 92.7)

* I dubbi del rinnovo di ? Ricordo che suo tempo ci mise due giorni per decidere, nonostante le proposte di Real Madrid e Milan (Mario Corsi, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

* Non mi stupirei se non arrivasse nessuno in questo mercato invernale (Paolo Assogna, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Alle 13.10, l’appuntamento con Sergio Berti non è stato ancora fissato. Nella classifica dell’Iffhs, Stekelenburg è 11° dietro Muslera e Cech…se devo scegliere il avversario in un derby io prendo sempre Muslera (Mimmo Ferretti, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Sarei contento se un giocatore cresciuto nella Roma andasse in una grande? Io non sarei felice se la mia ragazza sposasse George Clooney… (Francesco Balzani, Rete Sport, 105.6)

* è un giocatore importantissimo ma non è un giocatore che ti cambia la partita come Ibrahimovic, Cristiano Ronaldo o . 6 milioni vanno più che bene, è una iper-valutazione. (Riccardo Gentile, Rete Sport, 105.6)

* Per me neanche 6. Io se fossi non avrei dubbi a rimanere a Roma, perché a Roma è … (Alessandro Angeloni, Rete Sport, 105.6)

* Se prima della pausa ero convinto che avrebbe firmato, adesso qualche dubbio ce l’ho. Non mi risulta così sereno, l’hanno messo in una situazione nella quale se non firma è un traditore della patria (Tiziano Carmellini, Manà Sport 24, 88.100, 1927)

* Sergio Berti si trova all’estero e la Roma non riesce a contattarlo. Siamo in una situazione teatrale (Francesco Oddo Casano, Manà Sport 24, 88.100, 1927)

* Se Luis Enrique perderà , diventerebbe più facile che alla scadenza contrattuale, soprattutto se ha fatto bene, il tecnico vada altrove (Luca Valdiserri, Rete Sport, 105.6)

* L'infortunio di Osvaldo? Potrebbe significare che Luis Enrique farà giocare centravanti  e lui raggiungerà Altafini (Maurizio Catalani, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)