Massimo Ascolto 17/01/2012 19:42

MASSIMO ASCOLTO - ROSSI: "Rinnovo Luis? E' il contratto di Sabatini la priorità" - DI LIVIO: "Marquinho mi ha colpito" - CALO': "Non fa fare il salto di qualità" - FERRETTI: "Più che Marquinho, è un marchingegno..."

Marquinho, intanto, non sembra scaldare l’ambiente. “E’ un giocatore che non ti fa fare il salto di qualità” dice Jonathan Calò. Ugo Trani è perentorio: “Non ti puoi presentare con Marquinho e senza il contratto di .

 

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto”, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.

 

* Se la Roma dovesse arrivare settima, come è ora, a fine stagione i dirigenti cosa direbbero? (Furio Focolari, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

* Roma-Cesena come fosse una finale, come se fosse la partita più importante (Sandro Nini, Radio Erre 2, 107.65, Il mio canto libero)

* Stekelenburg lo sopravvalutiamo pure, perché abbiamo avuto un come Doni per anni (Mario Corsi, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

* La Roma cerca l'occasione giusta. sta giocando su più tavoli. Non è detto che Marquinho sia l'obiettivo finale per gennaio (Carmine Fotia, Rete Sport, 105.6)

* Rinnovo di Luis Enrique? Sembra un argomento tirato fuori per non parlare di (Roberto Renga, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)



* Non so che urgenza ci sia, aspetterei di vedere come finisce questa stagione. Per ora sono poche le partite positive per legarci a vita con Luis Enrique (Dario Bersani, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Eh sì, la Roma deve sbrigarsi a rinnovare con Luis Enrique. Ha paura che glielo portino via… (Franco Melli, 104.5, Radio Radio, Radio Radio Mattino Sport & News)

* La priorità vera è il contratto di . Baldini ha un quadriennale, Luis Enrique ha scadenza 2013. E’ l’unico contratto che scade a giugno (David Rossi, Tele Radio Stereo, 92.7)

* In Brasile danno per fatto Marquinho? Non vedono l’ora di darlo, l’avrete capita questa storia… Non ti puoi presentare con Marquinho e senza il contratto di (Ugo Trani, Rete Sport, 105.6)

* Marquinho? E’ un giocatore normale e non ti fa fare il salto di qualità. (Jonathan Calò, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

* Ho l'impressione che abbia in mente Marquinho come esterno nel gioco di Luis Enrique (Francesca Ferrazza, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Il procuratore dice che Marquinho gli ricorda il padre. Mi spieghi pure perché a 25 anni sta ancora là però… (Alessandro Paglia, Rete Sport, 105.6)

* Più che Marquinho mi sembra un marchingegno. Leggo che Arrigoni dice: “A Roma per vincere”, Minotti: “Ci serve una grande vittoria”. Bene, più venite ‘cicciotti’, meglio è… (Mimmo Ferretti, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Caprari da Zeman va alla Luiss del calcio (Paolo Franci, Rete Sport, 105.6)

* A me Marquinho ha colpito (Angelo , Manà Sport 24, 88.100, 1927)

* Ho solo una perplessità su Luis Enrique: alle prime difficoltà ha reagito in maniera maldestra. Marquinho è un’operazione all’Amantino Mancini, se non esploderà tornerà a fare il grattacheccaro (Max Leggeri, Manà Sport 24, 88.100, 1927)

* Berti ha fatto di tutto per portare via ma la volontà del giocatore ha portato ad una soluzione diversa. Il punto d’incontro, secondo me, avverrà con la clausola rescissoria (Angelo Mangiante, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

* La permanenza di , per me, sarebbe un miracolo (Ruggiero Palombo, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

* L’atteggiamento della società con l’allenatore per trovare subito il rinnovo, fa capire che la Roma andrà avanti comunque. Con o senza (Fabio Maccheroni, Manà Sport 24, 88.100, 1927)