Massimo Ascolto 23/01/2012 14:15
MASSIMO ASCOLTO - CORSI: "Totti? Ne avrebbe fatti 400 con una carriera da attaccante" - DAMASCELLI: "Nordahl giocò la metà delle partite" - FERRETTI: "Ora un cucchiaio a Storari" - FOTIA: "Con la Juve è la partita della stagione"
Oggi, intanto, è già vigilia dei quarti di finale di Coppa Italia. Carmine Fotia dice: "E' la gara più importante della stagione, la Coppa deve essere l'obiettivo numero uno".
Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.
* A me viene una malinconia quando ci affanniamo nel cercare l'erede di Totti (Massimiliano Magni, Rete Sport, 105.6)
* Complimenti a Juan. Lo abbiamo visto ridere per la prima volta a Roma (Sandro Nini, Radio Erre 2, 107.65, Il Mio Canto Libero)
* La Roma ha sostituito Osvaldo con il gioco, Luis Enrique è riuscito a dare responsabilità anche agli altri calciatori (Sandro Bernardini, Rete Sport, 105.6)
* Totti ha stracciato Baggio con i numeri. Se avesse fatto l'attaccante dall'inizio Francesco avrebbe segnato 400 gol (Mario Corsi, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
* Il gol di Totti è in fuorigioco, ma si parla della festa e basta. Nordahl ha giocato la metà delle partite di Totti, ricordiamolo (Tony Damascelli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattina Sport & News)
* Mi auguro che ci sia Storari, che venga dato un calcio di rigore per la Roma e che Totti gli faccia il cucchiaio (Mimmo Ferretti, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Abbiamo messo la freccia per alcuni sorpassi importanti. Contro la Juve sarà la partita più importante della stagione. La Coppa Italia deve essere l'obiettivo numero uno (Carmine Fotia, Rete Sport, 105.6)
* Con Stekelenburg, dopo tanti anni, la Roma è in mani sicure. Ed è una bellissima sensazione (Dario Bersani, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Borini dimostra con il suo atteggiamento che giocare nella Roma è un privilegio (Federico Nisii, Rete Sport, 105.6)
* Siamo sicuri che sia proprio un complimento la frase di Luis Enrique la Juve è un grande stimolo? (Paolo Franci, Rete Sport, 105.6)
* Se Luis Enrique avesse fallito il primo responsabile sarebbe stato Franco Baldini. Oggi, invece, gli vanno fatti i complimenti per questa scelta un pò boheme (Max Leggeri, Manà Sport 24, 88.100, 1927)
* Ci sono squadre che oggi ti darebbero di più per Vucinic e Menez? La Roma invece ha pagato 15 milioni Osvaldo e chissà quanti ne vale adesso (Patrick vom Bruck, Radio Ies, 99.8, A Tutto Campo)
* La cosa che stupisce è che comunque continua ad essere una Roma d'emergenza. Le potenzialità di questa squadra, contando gli assenti, sono grandissime (Francesca Ferrazza, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Lazio-Inter è stato il trionfo della minestra (Francesco Oddo Casano, Manà Sport 24, 88.100, 1927)
* Ieri a San Siro sarebbe stato carino uno striscione 'Inter-Lazio: comunque vada sarà un successo' (Jimmy Maini, Centro Suono Sport, 101.5, Febbre A 90)
* Ma come si fa a pensare che ci possa mai essere un complotto contro una cosa come la Lazio? (Tonino Cagnucci, Radio Ies, 99.8, Radio Città)
* Dopo lo tira Floccari, la spazza Biava e la para Muslera, arriva anche lo cambia Manzini. (Ascoltatore Anonimo, Radio Ies, 99.8, A Tutto Campo)