Massimo Ascolto 30/12/2011 14:46

MASSIMO ASCOLTO - NISII: "De Rossi è l'unica priorità" - FERRETTI: "Sottovalutata la situazione" - MELLI: "Condizioni difficili per la Roma anche se rinnovasse" - MANGIANTE: "Occhio ad Ancelotti..."

Aspettare, ma fino a quando? "Il 25 gennaio è il limite" secondo il pensiero di Alessandro Paglia. Infine, Angelo Mangiante dice: "La presenza di al Psg potrebbe essere un problema per la Roma".

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto”, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.

* è più importante di qualsiasi cosa in questo momento, anche di quello che sarà Pallotta nella società. E’ una priorità. (Federico Nisii, Rete Sport, 105.6)

* Dalla scelta del centrocampista si capirà qual è la sensazione della Roma sulla questione . (David Rossi, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Mi auguro che non venga etichettato come mercenario se dovesse andar via (Matteo Pinci, Manà Sport 24, 88.100, 1927)

* Se tutto va come deve andare, la Roma credo sarà una squadra mondiale tra 3 anni. (Luca Valdiserri, Rete Sport, 105.6)

* La presenza di al Psg potrebbe essere un problema per la permanenza di (Angelo Mangiante, Radio Radio 104.5, Radio Radio lo Sport)

* Il 25 gennaio è l’ultimo limite entro cui deve firmare il contratto. Altrimenti la Roma lo deve vendere (Alessandro Paglia, Rete Sport, 105.6)

* Ho visto pochi giocatori a 19 anni forti come Casemiro. Il problema adesso è che non gioca più e non è un bel segnale. (Stefano Petrucci, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Non credo andrà mai via a parametro zero, non farà una cosa simile alla Roma (Alice Lopedote, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Nel 2012 mi aspetto l’esplosione di Lamela, voglio rivivere le sensazioni che ho vissuto con la Roma di Batistuta. Può entrare tra i primi 3 al mondo (Paolo Franci, Rete Sport, 105.6)

* Il mancato rinnovo di sarebbe un autogol clamoroso, significherebbe aver illuso in attesa del colpo di grazia (Riccardo Gentile, Rete Sport, 105.6)

* La Roma dovrà sapere il più in fretta possibile cosa vuole fare . C’è stato un grosso errore di sottovalutazione, come se tutti avessero detto: “Ma n’do va ? E’ romano e romanista…” (Mimmo Ferretti, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Al 2012 chiedo alla Roma di essere la Roma, cioè di avere presente in ogni momento di non essere solo una squadra di calcio ma un sentimento (Tonino Cagnucci, Radio Ies, 99.6)

* Voto a per il 2011? 10, ha affrontato forse la sua stagione più difficile. Si è dimostrato un grande campione e un grande capitano (Carmine Fotia, Rete Sport, 105.6)



* Io non sono convinto che se la Roma fa firmare alle condizioni che chiede il calciatore, poi lo porta avanti per 4 anni. Quindi, la società si dovrebbe cautelare (
Franco Melli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

* La questione del contratto di non credo sia stata ben gestita. Non vorrei che nel silenzio generale e nella convinzione diffusa che resti alla fine invece si concretizzasse la sua partenza. Evidentemente l'accordo non c'è e non è convinto. Ecco perché la Roma va su Casemiro (Giancarlo Padovan, Rete Sport, 105.6)

* Cassetti potrebbe fare il vice di Lichtsteiner per sei mesi (Roberto Renga, Radio Radio 104.5, Radio Radio lo Sport)

* Auguri, e che i botti li faccia solo la Roma in campo (Fabio Maccheroni, Manà Sport 24, 88.100, 1927)

* La Roma farà meglio del 2011? Peggio è difficile… (Marco Madeddu, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Secondo me la Roma ripartirà da dove ha finito, se non farà un filotto di vittorie poco ci manca. E’ la squadra che non vuole affrontare nessuno ora (Iacopo Savelli, Rete Sport, 105.6)