Massimo Ascolto 12/12/2011 14:40

MASSIMO ASCOLTO - LEGGERI: "Luis Enrique rassegnato al suo destino" - TREVISANI: "Stanchezza ai massimi livelli" - CARMELLINI: "Stasera la Roma non perderà"

Come se non bastasse Roma-, arriva l’indiscrezione di Dagospia che vorrebbe DiBenedetto prossimo al disimpegno dalla poltrona romanista. Tony Damascelli ‘saluta’ il progetto che “sta saltando se Luis Enrique dice ‘mai dire mai’ alle dimissioni, il presidente non si presenta alle partite…”.

 

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto”, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.



 

* Secondo me sono arrivati i giocatori sbagliati per il gioco di Luis Enrique (Marco Delvecchio, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Tutti gli handicap possibili la Roma ce li ha stasera. Ma se i giallorossi fanno una partita intensa, non si può pareggiare oppure vincere, magari con una ‘bomba’ di da fuori? (Mario Corsi, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

* Ci sono alcune partite dove l’allenatore conta e altre meno. Roma- va giocata da Roma-, i giocatori devono scendere in campo con uno spirito diverso. A volte mi è sembrato che la Roma sia scesa in campo per pararsi il sederino... (David Rossi, Tele Radio Stereo 92.7)

* La Roma questa sera è obbligata a vincere, per smuovere una classifica che altrimenti diventerebbe pericolosa. Ho visto un Luis Enrique scarico, quasi rassegnato al suo destino (Max Leggeri, Manà Sport 24, 88.100, 1927)

* Non sono d'accordo che se gioca Viviani c'è rischio che possa 'bruciarsi'. Non è una partita che 'brucia' un giocatore, semmai le pressioni e le aspettative esterne (Riccardo ‘Galopeira’ Angelini, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

* Il furore agonistico non puoi trovarlo da giocatori come Bojan, José Angel, . Magari lo diventeranno, ma ora… (Dario Bersani, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Non credo allo 0-0 o all’1-1: o sarà una vittoria o una catastrofe (Alessandro Paglia, Rete Sport, 105.6)

* No, credo sarà una partita ‘punto a punto’. (Riccardo Gentile, Rete Sport, 105.6)

* Noi possiamo sbagliarla la formazione, Luis Enrique no. Se dai la possibilità a Pirlo di giocare la palla, sei panato. (Mimmo Ferretti, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Ho visto un Luis Enrique arrogante. Per fare Mourinho bisogna aver vinto quanto Mourinho, altrimenti diventi una macchietta… (Matteo Pinci, Manà Sport 24, 88.100, 1927)

* Son convinto che la Roma non perde stasera (Tiziano Carmellini, Manà Sport 24, 88.100, 1927)

* Da tutto questo pessimismo può uscire una grande prestazione (Fabio Petruzzi, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)

* Contro la bisogna essere Roma (Tonino Cagnucci, Radio Ies, 99.8, Radio à)

* Credo che Rosi abbia le potenzialità per entrare nel giro della Nazionale entro un paio d’anni. Però ha uno scetticismo intorno che non lo aiuta. E non vorrei che questo coinvolga anche altri giovani, l’Olimpico può mettere paura. (Jacopo Savelli, Rete Sport, 105.6)

* Inserire Viviani dal primo minuto può essere rischioso per il ragazzo (Patrick Vom Bruck, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)

* Il calcio professionistico prevede una partecipazione in cui devi vincere. Che gliene frega alla gente che stanno cercando “Maria pe’ Roma”? (Franco Melli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

* Ho sposato quest’idea dall’inizio. Però poi ci sono i risultati, il lavoro che non si sono visti finora (Roberto Pruzzo, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

* La stanchezza di Luis Enrique mi sembra essere arrivata ai massimi livelli (Riccardo Trevisani, Teleradiostereo, 92.7)

* Sta saltando in aria il progetto Roma: se Luis Enrique dice “Mai dire mai” sulle dimissioni, se il presidente non si presenta alle partite… (Tony Damascelli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

* Dagospia? Sono le stesse cose che dicono da gennaio: che è un prestanome, che ha perso i soci… Ora prendono forza perché non c’è DiBenedetto a Roma (Stefano Petrucci, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Mi risulta che stia avanzando James Pallotta (Fabrizio Aspri, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

* Se ti dai uno stipendio da super-manager, devi essere presente almeno. E se la Roma non smentisce queste voci, significa che non è solo fumo… (Marco Cherubini, Tele Radio Stereo, 92.7)