Massimo Ascolto 01/12/2011 11:38

MASSIMO ASCOLTO - CORSI: "Caro Fenucci, così si ammazzano i sogni dei romanisti" - RENGA: "Intervista terrificante, autogol incredibile" - MACCHERONI: "Progetto-barzelletta" - DI GIOVAMBATTISTA: "Si farà calcio anche senza De Rossi"

Spunti arrivano anche sulla trattativa per il rinnovo del contratto di , con la scadenza sempre più vicina al contrario delle parti in causa. Secondo Francesca Ferrazza, il centrocampista raccoglierà il contratto, oltre alla fascia, dall’attuale capitano: “Guarda caso la scadenza fissata da alla ‘modulazione’, il 2014, coincide con quella del contratto di .

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto”, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.



*  Caro , mi stai dicendo che la Roma diventerà il Palermo o l’Udinese. E’ come se acquisti una multisala e decidi che per i primi anni non farai prime visioni. E’ un'assurdità, così si ammazzano i sogni della Roma' (
Mario Corsi, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

* Se fosse vero che nel 2014 si vince, io firmo (Ugo Trani, Rete Sport, 105.6)

* ha detto delle cose terrificanti, un autogol incredibile. Ricordiamoci che questo è l’amministratore delegato della Roma (Roberto Renga, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

* Per me è una grande notizia sapere che entro il 2014 saranno appianati i debiti, dato che fine a poco tempo fa la situazione era pesantissima. Lo stesso per il gap con le grandi del nord: se nel 2014 sarà appianato è un’altra ottima notizia. Non potremo permetterci un Ibrahimovic o un ? E quando abbiamo mai potuto farlo?! (David Rossi, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Si parla di debiti pregressi dovuti alla vecchia gestione. Mi sembra di ascoltare i politici che si lamentano del governo precedente (Furio Focolari, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

* Non vedo elementi nuovi rispetto a quello che ci era stato prospettato in estate. L’interpretazione diversa, ora, la fanno i risultati della squadra (Paolo Assogna, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Il modo in cui è iniziata questa assurda avventura è incredibile. Una devozione anzitempo alla nuova società (Franco Melli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

* Questo progetto sta diventando una barzelletta (Fabio Maccheroni, Manà Sport 24, 88.100, 1927)

* Forse si pensa di far ereditare il contratto di a : guarda caso la scadenza fissata da coincide con quella del contratto di (Francesca Ferrazza, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Le componenti per il rinnovo di sono 3: la Roma, il calciatore e il procuratore. Se la trattativa la porta avanti Berti, e solo Berti, la vedo molto dura (Alessandro Angeloni, Rete Sport, 105.6)

* Si farà calcio anche senza , che negli ultimi due anni non mi sembra sia stato al top (Ilario Di Giovambattista, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

* Probabilmente a Trigoria si sono accorti tardi della complessità del rinnovo di , pensando che alla fine avrebbe firmato. Mi sembra che ora la vicenda si sia totalmente incartata, in 3 settimane la verità verrà a galla (Mimmo Ferretti, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Su , ho la sensazione che le parti si stiano allontanando rimanendo ferme. Altro che Casemiro, qui non arriva neanche Calimero (Stefano Petrucci, Teleradiostereo, 92.7)

* Chiedo pubblicamente a Luis Enrique di fare un passo indietro su Osvaldo: solamente gli ottusi non sanno tornare sui propri passi (Max Leggeri, Manà Sport 24, 88.100, 1927)

* Questo giacobinismo da quattro soldi su chi non è d'accordo su Luis Enrique ha stufato. La Roma ha un'ottima squadra: essere scettici sulla scelta del tecnico spagnolo non mi sembra un'eresia (Jonathan Calò, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

* A differenza di Udine, dove non ero molto ottimista, ho sensazioni positive per la sfida contro la (Carlo Zampa, RadioIES, A Tutto Campo)

* Comincio ad avere sensazioni negative sul rinnovo di (Patrick vom Bruck, RadioIES, A Tutto Campo)