Massimo Ascolto 07/11/2011 19:36

MASSIMO ASCOLTO - NELA: "Mi ha impressionato come fa gruppo la Roma" - MAIDA: "Il bello della Roma sono le alternative" - TRANI: "Gago non lo volevano Sabatini e Luis Enrique, il suo acquisto è una grande vittoria di Baldini"

 
Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto”, rubrica de LAROMA24.IT, curata da Tiziano Riccardi e dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.
 
 
 
* Malgrado il risultato positivo, le scelta di Cassetti e Taddei non mi hanno convinto. (Carlo Zampa, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)
 
* Mi ha impressionato come fa gruppo la Roma  (Sebino Nela, Rete Sport, 105.6)
 
* La Roma non è mai stata messa sotto da nessuna squadra, anche quando ha perso. Questo è un dato confortante. (Mimmo Ferretti, Tele Radio Stereo, 92.7)
 
* La Roma, al di là degli avversari, propone il suo gioco in ogni campo. È questa la forza della squadra. (Tiziano Carmellini, Manà Sport 24, 88.100, 1927)
 
* Le scelte di Luis Enrique sono assolutamente logiche: Cassetti con lui ha giocato a destra solo quando Rosi stava male, Taddei con lui ha giocato solo due partite e in quel ruolo. Poi nel secondo tempo Luis Enrique ha vinto la partita con cambi altrettanto logici. (Tonino Cagnucci, Radio Ies, 99.8, Radio à)
 
* Il bello della Roma sono le alternative: Luis Enrique ha tanti giocatori intercambiabili. (Enrico Maida, Manà Sport 24, 88.100, 1927)
 
* Non mi esalterei troppo per il secondo tempo di Novara, che è una squadra destinata a tornare in Serie B. Ero certo della vittoria per la pochezza dell'avversario, ma ho ancora dubbi su Luis Enrique perché la formazione iniziale resta inspiegabile. (Marcello Micci, Radio Ies, 99.8, Radio à)
 
* Se il campionato è comandato da una simpatica banda di maniscalchi, la Lazio, perché la Roma non prova ad inserirsi nella lotta al vertice? (Max Leggeri, Manà Sport 24, 88.100, 1927)
 
* Gago ha fatto una partita fantastica a Novara anche se preferisco più basso. Quello che perdi da una parte lo guadagni dall'altra   (Gianfranco Giubilo, Tele Radio Stereo, 92.7)
 
* Gago non lo volevano e Luis Enrique, il suo acquisto è una grande vittoria di Baldini. (Ugo Trani, Rete Sport, 105.6)
 
* La Roma è tra le squadre più forti, tecnicamente parlando. Può ambire tranquillamente al secondo posto. (Mario Corsi, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
 
* Luis Enrique ha sbagliato ancora una volta la formazione iniziale, ma ancora una volta ha letto alla perfezione la partita in corsa. (David Rossi, Tele Radio Stereo, 92.7)
 
* In un anno dove la società non ha potuto beneficiare degli introiti e dove si è dovuto ricapitalizzare, ci rendiamo conto che razza di campagna acquisti ha fatto la Roma? Tutti arrivi positivi. (Federico Nisii, Rete Sport, 105.6)
 
* Siete contenti per la vittoria della Roma? Visti certi tifosi, che si auguravano la sconfitta a Novara per mandare via Luis Enrique, bisogna porsi certe domande. (Sandro Nini, Erre 2, 107.7, Il mio canto libero)
 
* Mi piace tutto di questa Roma, l'unica cosa che non capisco è perché Luis Enrique si ostina a far giocare Cassetti. E' evidente che non ce la fa. (Carmine Fotia, Rete Sport, 105.6)
 
* Arrivano solo messaggi dei laziali: non riuscite a godervi neanche questo primato  (Stefano Petrucci, Tele Radio Stereo, 92.7)
 
* Se devo prendere un giocatore dalla Roma dico . L’ho consigliato più volte a Lotito, poi l’ha preso . Peccato. (Furio Focolari, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)
 
* Ero molto curioso di vedere Lamela seconda punta, ma vista la partita, credo renda meglio da trequartista. (Patrick vom Bruck,  Radio Ies, 99.8, A tutto campo)