Massimo Ascolto 01/11/2011 18:54

MASSIMO ASCOLTO - MANGIANTE: "Sono convinto della bontà di questo nuovo progetto" - LEGGERI: "Peccato non aver visto Totti e De Rossi alla prima del film su Di Bartolomei" - MAIDA: "Su Juan non si può più contare"

 
Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto”, rubrica de LAROMA24.IT, curata da Tiziano Riccardi e dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.
 
 
 
* Sono convinto della bontà di questo nuovo progetto, ci sono dirigenti di grande credibilità. (Angelo Mangiante, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)
 
* Ricontrollando tutte le formazioni della Roma, eccezion fatta per l'attacco, non mi sembra che Luis Enrique abbia fatto così tanti esperimenti (Massimiliano Magni, Rete Sport, 105.6)
 
* Nel mercato di gennaio prenderei Ansaldi come terzino sinistro. (Roberto Renga, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)
 
* A me piace moltissimo questo progetto e va sostenuto. Avevo previsto delle difficoltà, io continuo a vedere miglioramenti partita dopo partita. (Angelo , Manà Sport 24, 88.100, 1927)
 
* Mi ha fatto effetto non vedere e alla prima del film su Di Bartolomei. (David Rossi, Tele Radio Stereo, 92.7)
 
* Peccato non aver visto e alla prima del film su Di Bartolomei. (Max Leggeri, Manà Sport 24, 88.100, 1927)
 
* Chi oggi evidenzia l'assenza di e alla prima del film su Ago fa sciacallaggio. (Augusto Ciardi, Tele Radio Stereo, 92.7)
 
* I paragoni con la proprietà precedente non li faccio nemmeno. Certe minchiate le lascio ad altri. È normale, comunque, che in discussione ci sia anche l’allenatore. Lui, però, deve essere aiutato nella maniera giusta. Dalla società e dai giocatori. (Carlo Zampa, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)
 
* Non stiamo pagando solo l'inesperienza della squadra, ma anche dell'allenatore. (Fabio Maccheroni, Manà Sport, 24, 88.100, 1927)
 
* Non c’è una fronda contro l’allenatore nello spogliatoio della Roma, ma un dibattito sì. (Francesca Ferrazza, Tele Radio Stereo, 92.7)
 
* Juan è un giocatore sul quale non si può più contare, ora andrebbe data fiducia a Kjaer. (Enrico Maida, Manà Sport, 24, 88.100, 1927)
 
* Chi ipotizza che Cassano, Gattuso e Ibrahimovic abbiano avuto problemi per colpa di Milan Lab, mi fa schifo. Questa è l'Italia dei sospetti, signori. (Tony Damascelli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)