Massimo Ascolto 18/11/2011 19:48

MASSIMO ASCOLTO - MANGIANTE: "De Rossi giocherà nella Roma" - SAVELLI: "Credo nel recupero di Juan" - PADOVAN: "Al posto di Burdisso prenderei il giovane Caldirola dell'Inter"

 
Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto”, rubrica de LAROMA24.IT, curata da Tiziano Riccardi e dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.
 
 
 
* giocherà nella Roma. La società farà uno sforzo supplementare anche perché ormai si è esposta troppo  (Angelo Mangiante, Radio Radio, 104.5)
 
* A che serve dividersi sul contratto di ? A che serve? (Max Leggeri, Manà Sport 24, 88.100, 1927)
 
* Nella vicenda del contratto di si sta parlando di soldi, mettiamo da parte i discorsi su Capitan Futuro, la romanità e tutto il resto. (Tony Damascelli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)
 
* Resto convinto che alla fine la soluzione si troverà: firmerà con la Roma. (Tiziano Carmellini, Manà Sport 24, 88.100, 1927)
 
* I sentimenti nella nuova Roma non ci sono più, c'è solo business. Sarà così anche nella vicenda . (Franco Melli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)
 
* Mancini non dice solo che gli piacerebbe avere al . Dice anche che Daniele difficilmente lascerà la Roma. (Sandro Nini, Erre 2, 107.7, Il mio canto libero)
 
* Non mi sono piaciute molto le parole di DiBenedetto sul rinnovo di . Così ha responsabilizzato solo Baldini. (Roberto Renga, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)
 
* Se fossi nella Roma, al posto di Burdisso prenderei il giovane Caldirola dell'Inter, titolare dell'Under 21 di Ferrara. (Giancarlo Padovan, Rete Sport, 105.6)
 
* Se a fosse arrivata un’offerta da Londra e non da Manchester, à davvero brutta, la Roma si sarebbe trovata in seria difficoltà  (Stefano Boldrini, Radio Radio, 104.5)
 
* C’è una fetta di tifoseria che accetterebbe anche  la partenza di . Nessuno ha obiettato quando si è trattato di rinnovare il contratto di . Mi aspettavo non dico un comportamento simile, ma meno dubbi e perplessità nella piazza. (Mimmo Ferretti, Tele Radio Stereo, 92.7)
 
* Parlare della Roma come una società che non valorizza i giocatori italiani e compra solo stranieri vuol dire guardare a senso unico: si dimenticano troppo facilmente i vari , Aquilani, Rosi Curci, Viviani, , Antei, Bertolacci e tanti altri. (Federico Nisii, Rete Sport, 105.6)
 
* Credo nel pieno recupero di Juan, è un grande campione di cui abbiamo bisogno. Se sta bene, tornerà ad essere fondamentale. (Jacopo Savelli, Rete Sport, 105.6)
 
* Secondo me domenica sera giocherà Cassetti, Juan  è acciaccato ed è ancora una seconda scelta. (Patrick vom Bruck, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)
 
* Domenica sera prevedo Lamela dietro ed Osvaldo, con Heinze e Kjaer al centro della difesa. (Carlo Zampa, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)