Massimo Ascolto 25/11/2011 19:06

MASSIMO ASCOLTO - LEGGERI, PIERI: "Questa Roma può competere per il vertice" - ROSSI: "Le prossime cinque gare? Una possibilità per il futuro" - CORSI: "Lamela determinante, lo farei giocare sempre"

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto”, rubrica de LAROMA24.IT, curata da Tiziano Riccardi e dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.

* Se la Roma a gennaio sarà vicina alla vetta, si andrà a prendere questo scudo. E Lamela sarà l'uomo in più. (Mauro Pieri, Erre 2, 107.7, Il mio canto libero)



* Continuo a ripeterlo ogni giorno: questa Roma può competere per il vertice. E lo dico a ragion veduta, non per fare audience. Non vedo avversari tanto più forti di noi, francamente. (Max Leggeri, Manà Sport 24, 88.100, 1927)



* La Roma non deve vedere le prossime cinque partite come un ostacolo, ma come una possibilità per il futuro. (David Rossi, Tele Radio Stereo, 92.7)



* Ho la sensazione che ormai i giornali diano le formazioni non tanto su ragionamenti logici, ma cercando di intuire quale sarà la mossa a sorpresa di Luis Enrique. (Alessandro Paglia, Rete Sport, 105.6)



* Luis Enrique non cambia le formazioni per fare il fenomeno o per stupire. Cerca sempre di mettere i migliori in campo. Ho sentito dire, per esempio: "Perché Heinze non gioca a sinistra?". Heinze non ce la fa più a giocare nemmeno da centrale. Contro il Lecce chiedeva aiuto alla squadra perché non riusciva a stare dietro a Cuadrado. Rendiamoci conto. (Stefano Petrucci, Tele Radio Stereo, 92.7)



* La partita di Udine dirà se questa Roma è ancora immatura come il suo allenatore. (Tony Damascelli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)



* Luis Enrique bleffa quando dice che lui guarda la classifica solo nelle ultime dieci giornate. (Mimmo Ferretti, Tele Radio Stereo, 92.7)



* "Mai schiavi del risultato" credo sia il miglior motto non solo della Sud, ma anche della Roma-squadra. (Tonino Cagnucci, Radio Ies, 99.8, Radio à)




* Lo striscione "Mai schiavi del risultato" o è stato messo da un laziale o da un romanista che voleva scherzare. (Franco Melli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)



* Lamela lo farei giocare sempre: è determinante e ha stile. (Mario Corsi, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)