Massimo Ascolto 23/11/2011 20:18
MASSIMO ASCOLTO - FELICI: "Ho ancora qualche perplessità sul rinnovo di De Rossi" - PINCI: "Totti non è ancora in forma, giocherei con il tridente di domenica" - CAGNUCCI: "De Rossi giocatore di un'altra epoca"
Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata da Tiziano Riccardi e dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.
Si può dire di tutto sulla vicenda De Rossi, ma non dubitare della sua sincerità. (Francesca Ferrazza, Tele Radio Stereo, 92.7)
Anche alla luce delle parole di oggi, ho ancora qualche perplessità sul rinnovo di De Rossi. (Antonio Felici, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)
La mia domanda su De Rossi è sempre la stessa: se la Roma gli offre sei milioni di euro a stagione, è la società che vuole cederlo o lui che vuole andarsene? (Riccardo "Galopeira" Angelini, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
Se dovessi scommettere sul rinnovo di De Rossi con la Roma, punterei subito i soldi tranquillamente. (Patrick vom Bruck, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)
.
Per me De Rossi deve restare alla Roma perché è un grande giocatore. A qualsiasi condizione (Mario Corsi, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
Mantengo comunque ottimismo sul rinnovo di De Rossi, e penso si possa scongiurare il fatto che andrà via a parametro zero. (Carlo Zampa, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)
Mi sono emozionato quando ho visto Rocca a Trigoria, il mio primo mito da bambino. (Max Leggeri, Manà Sport 24, 88.100, 1927)
Apprezzo molto il tentativo della Roma di riavvicinare i personaggi che hanno fatto la storia della Roma. (Mimmo Ferretti, Tele Radio Stereo, 92.7)
Trigoria si è illuminata e ha riaperto le porte ad un uomo della Roma: Kawasaki. Bentornato. (Fabio Maccheroni, Manà Sport 24, 88.100, 1927)
Totti non è ancora in forma, giocherei ancora con il tridente di domenica: Lamela, Bojan, Osvaldo. (Matteo Pinci, Manà Sport 24, 88.100, 1927)
Se sta bene, il capitano deve sempre giocare. (Tiziano Carmellini, Manà Sport 24, 88.100, 1927)
De Rossi è un giocatore di un'altra epoca, con una luce particolare. Quando ha parlato di Totti si è specchiato. (Tonino Cagnucci, Radio Ies, 99.8, Radio Ies)
Leggo in prima pagina sul Corriere dello Sport: Roma, Subotic. Compro il giornale e penso che il giocatore sia vicino. Vado a leggere all'interno e apprendo che la trattativa è difficile perché costosa. E allora? (Alessandro Paglia, Rete Sport, 105.6)
Quando parliamo di giovani, come Savic e Subotic, attenzione a scaricare troppo frettolosamente Kjaer. Non è detto che faranno meglio del danese. (Augusto Ciardi, Tele Radio Stereo, 92.7)
Osvaldo è stato accolto come un intruppone, "il cipolla", ora è diventato un idolo per un gol che non gli è stato convalidato. Del tifoso della Roma amo anche questo. (Federico Nisii, Rete Sport, 105.6)