Massimo Ascolto 04/11/2011 19:00
MASSIMO ASCOLTO - CARMELLINI: "Luis Enrique dice che conta solo il risultato? Benvenuto in Italia" - DOTTO: "Marziano non è lui, ma il mondo in cui è capitato" - FERRAZZA: "Ancelotti è il migliore per una squadra di campioni fatti, non per questa Roma"
Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata da Tiziano Riccardi e dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale
* Luis Enrique dice che conta solo il risultato? Benvenuto in Italia. (Tiziano Carmellini, Manà Sport 24, 88.100, 1927)
* Basta con questi allenatori: Rossi, Ancelotti... Questo è un progetto che coinvolge a 360° Luis Enrique. Ancelotti è il migliore per una squadra di campioni già fatti, non per una Roma giovane e di prospettiva. (Francesca Ferrazza, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Marziano non è Luis Enrique, ma marziano è il mondo in cui è capitato. (Giancarlo Dotto, Manà Sport 24, 88.100, 1927)
* Io ho una tolleranza particolare nei confronti di Luis Enrique perché, oltre al campo, ha dimostrato di avere anche uno spessore umano. (Jacopo Savelli, Rete Sport, 105.6)
* Sono sempre più rapito da Luis Enrique. Credo che il tecnico asturiano sia sempre più integrato nella realtà romana. (Max Leggeri, Manà Sport 24, 88.100, 1927)
* Io farei attenzione a parlare di Pjanic come giovane promessa. Con trenta partite in Champions mi sembra più una certezza. E poi, è quello dei nuovi che mi sembra meglio inserito nel gruppo. (Augusto Ciardi, Tele Radio Stereo, 92.7)
* La nuova Roma è interlocutore meno privilegiato di quella precedente per alcuni organi di informazione. Si spiegano così certi articoli un po' polemici. Ma non calcassero troppo la mano. (Federico Nisii, Rete Sport, 105.6)
* Mi descrivono Nico Lopez come un giocatore che può fare la differenza. Per una volta, lo avesse preso la Roma un fenomeno diciottenne. (David Rossi, Tele Radio Stereo, 92.7)
* La prossima settimana a Chi lha visto la Sciarelli si occuperà della scomparsa di un uomo: Fabio Simplicio. (Enrico Maida, Manà Sport 24, 88.100, 1927)