Massimo Ascolto 08/11/2011 19:29
MASSIMO ASCOLTO - BERSANI, FERRETTI: "Un voto alla Roma? Cinque e mezzo" - CORSI: "Continuo a non capire: la Lazio con Brocchi e Biava è da scudetto?" - TRANI: "Un consiglio a Sabatini: scambio alla pari Borriello-Alvarez"
Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata da Tiziano Riccardi e dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.
* Se devo dare un voto alla Roma per queste prime dieci giornate, do cinque e mezzo. (Dario Bersani, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Un voto alla Roma? Al momento, sei. Può fare molto di più. (Marco Delvecchio, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Un voto alla stagione della Roma? Ad oggi, 5,5. È stata eliminata in Europa da una squadra che non esiste neanche sullalbum delle figurine. (Mimmo Ferretti, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Ad oggi non sono soddisfatta, però in linea con quello che immaginavo questestate. Un voto a Luis Enrique? 5-5,5. (Francesca Ferrazza, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Continuo a non capire: la Lazio con Brocchi e Biava è da scudetto, la Roma è un miracolo se arriva terza? Sono sicuro, arriveremo davanti alla Lazio. (Mario Corsi, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
* Se fossi Sabatini, andrei dall'Inter e proporrei uno scambio alla pari: Borriello in nerazzurro e Alvarez alla Roma. (Ugo Trani, Rete Sport, 105.6)
* Per il ruolo di esterno basso a destra prenderei Beck dell'Hoffenheim. (Massimiliano Magni, Rete Sport, 105.6)
* Kjaer, fino ad oggi, è stato un albero di Natale ad intermittenza. (Fabio Maccheroni, Manà Sport 24, 88.100, 1927)
* Di quelli che sono arrivati, quello che mi ha stupito di più è Gago. Pensavo fosse un ex giocatore. (Matteo Pinci, Manà Sport 24, 88.100, 1927)
* L'ho detto più volte e lo ripeto: questa Roma può competere per lo scudetto se a dicembre sarà vicina alla vetta. (Max Leggeri, Manà Sport 24, 88.100, 1927)
* Quella della Roma è stata unottima campagna acquisti, fatico a trovare giocatori che hanno deluso le aspettative. (Augusto Ciardi, Tele Radio Stereo, 92.7)
* La vittoria di Novara dà un bonus al progetto, come se fosse un videogioco. (Marco Cherubini, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Gago è un grande giocatore e a Novara, nel suo ruolo, lo ha dimostrato. (Maurizio Compagnoni, Rete Sport, 105.6)
* Totti ha giocato anche con una gamba sola, ora sta due mesi fuori. È perché lo definivano pigro o perché deve fare solo il calciatore? (Nicola Caprera, Tele Radio Stereo, 92.7)