Massimo Ascolto 03/11/2011 18:13

MASSIMO ASCOLTO - AFFLITTO, CORSI: "L'iniziativa di Baldini? Non è da lui" - MELLI: "Nessuno dei Sensi alla prima del film su Di Bartolomei? Brutta mancanza della Roma" - CIARDI: "A Novara mi aspetto dal primo minuto Greco"

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto”, rubrica de LAROMA24.IT, curata da Tiziano Riccardi e dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.

 

* La frase di Baldini su Lotito? Non era da farci un’apertura di giornale… (Francesca Ferrazza, Tele Radio Stereo, 92.7)

* L'iniziativa di Baldini, di affiggere una foto di Lotito per caricare la squadra, mi ha sorpreso. Non dico che sia sbagliata, ma sicuramente non è da Baldini. Mi sembra una roba più da Rozzi o Anconetani. (Mario Corsi, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

* Caricare la squadra con una foto di Lotito non è da Baldini. (Federica Afflitto, Manà Sport 24, 88.100, Buongiorno calcio)

* Credo che l'iniziativa di Baldini sia stata ingigantita dal Corriere dello Sport. Immagino che si trattasse più di una cosa goliardica. In caso contrario, se veramente fosse così, allora mi comincerei a preoccupare. (Federico Nisii, Rete Sport, 105.6)

* Non mi piace l'iniziativa di Baldini. L' ho trovata una roba goliardica, ma c'entra poco con il nuovo corso. (Matteo Pinci, Manà Sport 24, 88.100, 1927)

* Se diventa Lotito l'avversario da superare, stiamo male. (Dario Bersani, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Se Baldini voleva far ridere con la foto di Lotito, non ci è riuscito. Al limite, poteva chiamare un cabarettista, avrebbe avuto più senso. Ma che roba è? Una società seria non fa certe cose. (Aldo Agroppi, Manà Sport 24, 88.100, Buongiorno calcio)

* Se provi sempre a proporre il tuo gioco, come nel caso della Roma, fai crescere la tua squadra. (Luca Valdiserri, Rete Sport, 105.6)

* A Novara mi aspetto dal primo minuto Greco. E alle spalle di Lamela e un altro. (Augusto Ciardi, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Per tutta una serie di ragioni credo che la Roma vincerà agevolmente a Novara. (Alessandro Paglia, Rete Sport, 105.6)

* Pare che chi parla bene di questa nuova dirigenza della Roma è contro quella vecchia. Ma non è così. Non è così. (Ilario Di Giovambattista, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)

* È gravissimo che nessuno della famiglia Sensi sia stato invitato alla proiezione del film su Di Bartolomei. È stata una brutta mancanza della Roma. (Franco Melli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)

* Alla proiezione del film su Di Bartolomei non sono stato invitato dalla Roma, ma dalla produzione del film. (Roberto "Bomber" Pruzzo, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)

* I nostalgici del passato hanno avuto sin dall'inizio un pregiudizio esagerato nei confronti degli americani. (Angelo Mangiante, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)

* La vera rivoluzione culturale? Imparare dal passato. (Roberto Renga, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)

* Non sono d'accordo sulla cessione di Borriello a gennaio, può ancora tornare utile. Taddei, Juan e Cicinho? Nemmeno in macelleria se li prenderebbero. (Fabio Maccheroni, Manà Sport 24, 88.100, 1927)

* La cosa triste è che stiamo prendendo in considerazione l’ipotesi di perdere pure a Novara. (Alessandro Doria, Centro Suono Sport, 101.5, Tana libera tutti)

* Quel simpatico pagliaccio di Lotito si diverte a deriderci con espressi riferimenti al nostro progetto. La domanda si pone spontanea: che cavolo c'avrà da ride’? (Max Leggeri, Manà Sport 24, 88.100, 1927)

* La fase intermedia del progetto, e lo dico senza ironia, prevede anche queste l’ipotesi di perdere a Novara. C’è poco da fare. (Paolo Marcacci, Centro Suono Sport, 101.5, Tana libera tutti)