Clicky

Massimo Ascolto 26/10/2011 20:42

MASSIMO ASCOLTO - ROSSI: "Più difficile la gara col Genoa che col Milan" - FOCOLARI: "La Roma, al momento, ha una palla al piede: Luis Enrique" - FOTIA: "Una grande squadra ha bisogno di equilibri"

Questo e tanto altro inMassimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata da Tiziano Riccardi e dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.

 

·         * Non mi piacciono quegli allenatori che dicono “annamo”, “famo”, “’ndannamo spaccamo tutto”. Preferisco le persone che fanno parlare i fatti. (Mimmo Ferretti, Tele Radio Stereo, 92.7)

·         * Luis Enrique non ha detto nulla di strano, è normale che ora la Roma non sia da scudetto. (Ugo Trani, Rete Sport, 105.6)

·         * Non mi piace che Luis Enrique dica: “E’ più forte l’Udinese della Roma”. Non scherziamo, questa squadra può e deve competere per i primi posti. (Max Leggeri, Manà Manà Sport, 88.100, 1927)

·         * Una squadra forte è una squadra strutturata che subisce poco. La Roma si espone ancora al rischio di subire: è questo che intendeva Luis Enrique e sono d’accordo. (Giancarlo Padovan, Rete Sport, 105.6)

·         * Ha ragione Luis Enrique: al momento, l’Udinese è più forte della Roma. (Enrico Maida, Manà Manà Sport, 88.100, 1927)

·         * La Roma, al momento, ha una palla al piede: Luis Enrique. (Furio Focolari, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)

·         * La Roma è stata costruita l’ultimo giorno di mercato. E ora qualcuno si lamenta se la Roma non è da scudetto. Che pretendiamo da Luis Enrique? Mica è Mago Merlino. (Federico Nisii, Rete Sport, 105.6)

·         * Non condivido le parole di Luis Enrique, la Roma deve competere per lo scudetto. (Federica Afflitto, Manà Manà Sport, 88.100, Buongiorno calcio)

·         * La speranza della Roma è Lamela. Questo argentino ha fatto in un minuto quello che Luis Enrique ha fatto in quattro mesi. (Franco Melli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)

·         * Luis Enrique è un allenatore che ha presente l’equilibrio della squadra, e ha presente che una grande squadra è fatta di equilibri. (Carmine Fotia, Rete Sport, 105.6)

·         * Per la Roma sarà più difficile la gara col che col Milan. (David Rossi, Tele Radio Stereo, 92.7)

·         * Mi piace molto Gago, forse sono l’unico a Roma ad apprezzarlo. Devo dirlo, questo centrocampista mi ha conquistato. (Mario Corsi, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

·         * Gago è un giocatore che difficilmente farà la differenza. (Riccardo Trevisani, Tele Radio Stereo, 92.7)

·         * Se la Roma fosse arrivata quarta, Montella sarebbe rimasto. (Tonino Cagnucci, Radio Ies, 99.8, Radio à)