Massimo Ascolto 20/10/2011 21:09

MASSIMO ASCOLTO - NISII: "La Lazio vince un derby e la natura si ribella" - GIUBILO: "Non dubitavo della riconciliazione tra Totti e Baldini" - FERRETTI: "Il problema di Stekelenburg è la comunicazione con i compagni"


 
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata da Tiziano Riccardi. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
 
 
 
* La , con le parole di Andrea Agnelli, non si è comportata benissimo con Del Piero, forse serviva più tatto. Così come ne servirà quando toccherà a . (Ruggiero Palombo, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)
 
 * Bella la foto di e Baldini. Alla faccia di tutte le vedovelle inconsolabili. (Max Leggeri, Manà Manà Sport, 88.100, 1927)
 
* Non dubitavo della riconciliazione tra e Baldini. A proposito, vorrei che domani in conferenza stampa si evitassero anche le domande su ciò che si sono detti: sono affari loro. (Gianfranco Giubilo, Tele Radio Stereo, 92.7)
 
 * La Lazio vince un derby e la natura si ribella. (Federico Nisii, Rete Sport, 105.6)
 
 * Il problema di Stekelenburg è la comunicazione con i compagni. Ieri Luis Enrique per dargli un’indicazione ha dovuto ricorrere all’interprete. Il problema della lingua è fondamentale per un . (Mimmo Ferretti, Tele Radio Stereo, 92.7)
 
* è sicuramente un ottimo dirigente e una brava persona, ma ci risparmi i riferimenti alla Lazio. (Mario Corsi, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
 
* Brocchi, simulando come ha fatto contro la Roma, ha rischiato di far scoppiare un casino allo stadio. Non è un comportamento da derby, quello. (Angelo , Manà Manà Sport, 88.100, 1927)
 
* La prima spiegazione della sconfitta nel derby? La Roma è stata sorpresa dal comportamento sfrontato dell’avversario. Mi aspettavo una Lazio con un atteggiamento simile a quello del Siena, un po’ più attendista. (Augusto Ciardi, Tele Radio Stereo, 92.7)
 
* Oggi, commentando la morte di Gheddafi, rischiavamo di parlare della morte del presidente della Roma, visto che ci fu qualcuno che gli portò una maglietta chiedendogli di acquistare la società. (Carlo Zampa, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)
 
* C’è tempo, si lavora da poco più di un mese e mezzo, ma la fisionomia della Roma è già chiara: il futuro sarà luminoso. (Pierluigi Pardo, Tele Radio Stereo, 92.7)
 
 * Sono sicuro che alla fine firmerà il contratto con la Roma: non si può non arrivare ad un accordo tra le parti. Per diversi motivi, devono per forza mettersi d’accordo. (Enrico Maida, Manà Manà Sport, 88.100, 1927)
 
Tiziano Riccardi