Massimo Ascolto 10/10/2011 19:31

MASSIMO ASCOLTO - FERRETTI: "Sono curioso di vedere come la nuova Roma si approccerà al derby" - PARDO: "Lamela può essere la mossa vincente" - ASSOGNA: "Penso che la Lazio viva come un complesso l'appuntamento con il derby"

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata da Tiziano Riccardi. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

 

 “Derby, uno step importantissimo per capire quali sviluppi futuri potrà avere questa squadra. Sono curioso di vedere come questa Roma culturalmente diversa si approccerà a questa partita” (Mimmo Ferretti, Tele Radio Stereo, 92.7)

Perché Baldini dopo il derby? Perché non vuole deconcentrare l’ambiente dalla partita. Prenderà possesso della Roma, sogna in grande, anche un ribaltamento di fare il tifo. Sogna un calcio diverso. Baldini è stato richiesto anche da Chelsea, ” (Di Giovambattista, Radio Radio, 104.5)

Per questa rivoluzione culturale, anche se il calcio non è cultura, a Baldini darei dieci. Perdere in casa 1-2 e vedere il pubblico che applaude è una cosa nuova. Poi basti pensare che se qualche tempo fa un dirigente avesse parlato come sarebbe stato linciato, oggi no”  (Mario Corsi, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Delio Rossi ha detto che la Lazio è più affidabile nel presente e la Roma sarà il futuro? Sono d’accordo sulla Roma…”  (Luca Valdiserri, Rete Sport, 105.6)

Il derby lo sentivo in maniera ossessionante. Ho timore che la Lazio davanti ha più colpi in canna avendo Klose e Cissè..”  (Giuseppe Giannini, Rete Sport, 105.6)

"Se Osvaldo gioca in Nazionale le cose sono due: o Osvaldo vale Gigi Riva, o la Nazionale si è ridotta a Osvaldo. E io credo più a questa seconda ipotesi" (Franco Melli, Radio Radio, 104.5)

 "Ho l'impressione che la Lazio viva come un complesso l'appuntamento con il derby" (Paolo Assogna, Radio Radio, 104.5)

 

"Io mi chiedo come sia stato possibile la scorsa settimana scrivere che per il derby non era più in dubbio dato che oggi, lunedì, non si è nemmeno allenato con i compagni" (Alessandro Paglia, Rete Sport, 105.6)

 

"Lamela può essere la mossa capace di cambiare la partita" (Pierluigi Pardo, Tele Radio Stereo, 92.7)