Massimo Ascolto 31/10/2011 19:38
MASSIMO ASCOLTO - BERSANI: "L'allenatore è il meno responsabile" - FOCOLARI: "Il problema della Roma? Luis Enrique, è inesperto" - MELLI: "La Roma ha sbagliato tutto: dai calciatori acquistati all'allenatore" - TRANI: "Molti giocatori sono logori"
Questo e tanto altro inMassimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata da Tiziano Riccardi e dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.
* Baldini ha fatto bene a Madrid e con la nazionale inglese? Certo, aveva accanto a sé un signore che si chiamava Fabio Capello. (Tony Damascelli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)
* Non ci venite ad insegnare il calcio a Roma, che noi il calcio lo conosciamo bene. (Mario Corsi, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
* Molti giocatori della Roma sono logori, è questo il problema. Avete capito perché Juan non giocava? Avete capito perché Cassetti non giocava? (Ugo Trani, Rete Sport, 105.6)
* Nel mercato di gennaio mi aspetto molte operazioni, in entrata e in uscita. (David Rossi, Tele Radio Stereo, 92.7)
* La strada della Roma è ad un bivio: ora o mai più. Chi ha dei dubbi, li tiri fuori. (Luca Valdiserri, Rete Sport, 105.6)
* Sentir parlare di Roma da scudetto fa ridere. Ci sono giocatori che sono stati impresentabili negli ultimi tre anni che rendono semplici le partite alle altre squadre. (Riccardo Trevisani, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Io non indietreggio di un centimetro. Sostengo Luis Enrique. (Max Leggeri, Manà Manà Sport, 88.100, 1927)
* Non condivido il pensiero di Baldini, la Roma non può essere una squadra bambina con ventisette anni di media. Lamela? E' un embrione di grandissimo calciatore. (Federico Nisii, Rete Sport, 105.6)
* La Roma ha sbagliato tutto quello che c'era da sbagliare. Dal mercato sono arrivati undici calciatori e nessun esterno. Ha preso un allenatore cantastorie, che ha fatto parlare di sé solo perché allenava con l'IPad. Vi dico di più: a me ora preoccupa anche il Novara. (Franco Melli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)
* A noi di certo non fa piacere perdere le partite, ma questa idea di Roma va sostenuta. Non facciamo come chi si augura i passi falsi della squadra per poter dimostrare che il passato era migliore. (Sandro Nini, Erre 2, 107.7, Il mio canto libero)
* Probabilmente l'allenatore è il meno responsabile di questo momento della Roma. (Dario Bersani, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Il problema della Roma, al momento, è l'allenatore. Non dico che non sia bravo, ma sicuramente è inesperto. (Furio Focolari, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)
* Ripeto: questa è una rosa di alta qualità ma non adatta al 4-3-3. Cè una pressione ridicola quando il pallone è nei piedi degli avversari. Meno filosofia e più realtà, fuori, e sottolineo fuori, e dentro al campo. (Mimmo Ferretti, Tele Radio Stereo, 92.7)