Massimo Ascolto 09/09/2011 19:57
MASSIMO ASCOLTO - MANGIANTE: "Pjanic è il più in forma, giocherà dal primo minuto" - TRANI: "Non vedo partecipazione per costruire lo stadio" - VOM BRUCK: "Con Luis Enrique vedremo il calcio in modo nuovo"
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata da Tiziano Riccardi. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
* Non vedo, al momento, grossa partecipazione per costruire lo stadio della Roma. (Ugo Trani, Rete Sport, 105.6)
* Se non ci riusciranno questi nuovi dirigenti a costruire lo stadio della Roma, non ci riuscirà nessuno. (Federico Nisii, Rete Sport, 105.6)
* Un onorevole romano, al termine di Roma-Slovan Bratislava, ha riferito fuori lo stadio Olimpico questa frase a DiBenedetto: "Col cavolo che vi facciamo costruire lo stadio". (Mario Corsi, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
* Un colpo al cuore la festa della Juventus del nuovo stadio: quando la vedremo a Roma per la Roma? (Stefano Desideri, Manà Manà Sport, 88.100)
* Luis Enrique ha sempre detto che valutava i giocatori negli allenamenti. Pjanic, di conseguenza, non può giocare, sarebbe come dare la precedenza ai singoli rispetto al gioco. (Roberto Renga, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)
* Anche oggi Pjanic ha dimostrato di essere a pieno regime, ha un feeling spiccato con gli altri. Alla fine giocherà anche con tre allenamenti fatti, Luis Enrique riterrà sufficienti. (Alessandro Austini, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)
* Pjanic è il più in forma di tutti, si è riposato e non ha giocato con la Nazionale, è nettamente il migliore. Credo giocherà dal primo minuto. (Angelo Mangiante, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)
* In questa stagione la Roma, ogni volta che ha incontrato una squadra di calcio, che non sia il Vasas, ha sempre preso gol. Contro il Cagliari ci saranno tanti gol, ma non mi aspetto che la Roma non ne subisca. Per il campionato vediamo le prime cinque partite, dai dieci punti in su la Roma potrebbe fare un bel campionato. (Riccardo Trevisani, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Luis Enrique ci abituerà a guardare il calcio in una maniera del tutto nuova. (Patrick vom Bruck, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)
* Mi pare chiaro che tutta la squadra è dalla parte del tecnico, crede nelle sue scelte, nei suoi metodi, nel suo lavoro. Le dichiarazioni dei giocatori parlano chiaro. C'è grande armonia in questa squadra. (Carlo Zampa, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)
* Se non ci fosse Borriello avremmo un reparto d'attacco comunque deficitario, averlo garantisce grande scelta e la possibilità anche di alzare il pallone. Contentissimo che sia rimasto. (Carlo Lazotti, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)
* Confidiamo nella buona fede, ma gli arbitri avranno, come sempre, il loro peso. Occhi aperti. (Marcello Micci, Radio Ies, 99.8, Radio Città)
* Spero che stasera la Lazio sia già ultima, da sola. (Tonino Cagnucci, Radio Ies, 99.8, Radio Città)
* La Roma, con le varie iniziative per portare i tifosi allo stadio, ha concluso la campagna acquisti 2011: ha portato in rosa il dodicesimo uomo in campo. (Max Leggeri, Manà Manà Sport, 88.100, 1927)
* Le stelle dicono che Totti andrà male almeno fino a dicembre. (Nadir, Manà Manà Sport, 88.100, 1927)