Massimo Ascolto 20/09/2011 20:41

MASSIMO ASCOLTO - MAIDA: "Lobont o Curci? Preferirei Totti tra i pali" - MELLI: "I nuovi acquisti, tranne Borini, sono inguardabili" - VALDISERRI: "I tifosi stanno dimostrando una maturità fuori dal comune"



Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata da Tiziano Riccardi. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.



* chiedeva complicità alla piazza. Più complicità di così, è difficile trovarla. (Federico Nisii, Rete Sport, 105.6)



* I nuovi acquisti della Roma, tranne , sono inguardabili. Luis Enrique? Non vedo ‘sto fenomeno. (Franco Melli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)



* I tifosi della Roma, dando tempo alla squadra, stanno dimostrando una maturità fuori dal comune. (Luca Valdiserri, Rete Sport, 105.6)



* La società è intenzionata a dare tempo all’allenatore, anche la piazza è cambiata in questo senso, questo il dato nuovo di questa stagione. Le probabilità che la società possa prendere decisioni avventate su Luis Enrique sono meno dello 0,5%. (Paolo Marcacci, Centro Suono Sport, 101.5, Tana libera tutti)



* Ora mi aspetto che il progetto stadio cresca in fretta, è fondamentale per il futuro della Roma. (Mario Corsi, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)



* La partita col Siena sarà difficile tanto quanto quella col Cagliari. (Riccardo "Galopeira" Angelini, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)



* Bojan se deve da' 'na svegliata, ragazzi. (Paolo Assogna, Tele Radio Stereo, 92.7)



* Spero che Reja resti l'allenatore della Lazio almeno fino al derby. (Tonino Cagnucci, Radio Ies, 99.8, Radio à)



* Lotito tieni Reja fino al 16 ottobre, poi fai come ti pare. (Francesca Ferrazza, Tele Radio Stereo, 92.7)



* La giornata è iniziata nel migliore dei modi: Lotito ha rifiutato le dimissioni di Reja. (Alessandro Paglia, Rete Sport, 105.6)



* Non escludo che giovedì possa giocare Curci invece di . Tancredi non perde occasione per parlarne bene, si fida dell'ex sampdoriano. (Patrick vom Bruck, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)



* Quando parliamo dei portieri della Roma, parliamo di cronaca nera. (Fabio Maccheroni, Manà Manà Sport, 88.100, 1927)



* Curci o ? Tradizionalmente la concorrenza tra portieri non porta benefici, ma Luis Enrique rompe le tradizioni: sono affascinato. (Giancarlo Padovan, Radio Ies, 99.8, Radio à)



* Curci o ? Una domanda di riserva, no? (Max Leggeri, Manà Manà Sport, 88.100, 1927)



* ormai è un esperto, con tutti i limiti che conosciamo e senza margini di miglioramento. Curci è giovane e può essere recuperato e migliorato da Tancredi. (Antonio Felici, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)



* o Curci? Se potessi, in porta. (Enrico Maida, Manà Manà Sport, 88.100, 1927)



* Il timore che Pippo Marra rimanesse anche nella nuova Roma lo avevo da tempo, per le sue capacità di riciclarsi. Mi fa schifo averlo nel nuovo Cda. (Carlo Zampa, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)



* Tacopina? Con quelli che c’erano prima nel Cda della Roma da Toto Riina in giù vanno bene tutti. (Stefano Petrucci, Tele Radio Stereo, 92.7)



* Perrotta e Taddei sulle fasce non li avrei nemmeno con la pistola puntata alla tempia. (Francesco Graziani, Manà Manà Sport, 88.100, 1927)