Massimo Ascolto 03/08/2011 20:51
MASSIMO ASCOLTO - TRANI: "La Roma è su Nilmar" - VALENTINI: "Luis Enrique, come comunicatore, ricorda Capello" - MELLI: "La squadra va rinforzata in tutti i reparti"
Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata da Tiziano Riccardi. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.
* Se la Roma cederà anche Borriello, e mi risulta che questa cosa accadrà presto, la squadra dovrà essere rinforzata in tutti i reparti. (Franco Melli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)
* Borriello non deve sentirsi una riserva di questa Roma, può giocare sia da centrale che da esterno. (Luigi Ferrajolo, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)
* Luis Enrique non ha parlato a caso: la Roma non sta messa bene in questo momento. Sono stati venduti tre pezzi da novanta: Mexes, Menez e Vucinic. (Furio Focolari, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)
* Come mai Sabatini e Branca scoprono gli stessi giocatori? È capitato con Alvarez, poi con Lamela, quindi con Lucho Gonzalez e Casemiro. (Zeliko Pantelic, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)
* Non definirei eroi gli americani per aver salvato la Roma. Sono imprenditori e per questo hanno ritenuto un affare mettere soldi sul club giallorosso. (Alessandro Paglia, Rete Sport, 105.6)
* La mentalità della Roma sarà quella del Barcellona, ma togliamoci dalla testa il gioco degli spagnoli. Almeno all'inizio. (Federico Nisii, Rete Sport, 105.6)
* Io non ci casco nella contrapposizione Sensiani-Americani. Resto riconoscente nei confronti di chi mi ha regalato uno scudetto e non ho preclusione per i nuovi arrivati. (Riccardo Galopeira Angelini, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
* Per quanto riguarda l'attaccante, la Roma è avanti su Nilmar, ma il problema è lo status di extracomunitario del giocatore. (Ugo Trani, Rete Sport, 105.6)
* Luis Enrique, come comunicatore, ricorda Capello. (Adriano Valentini, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
* Aquilani, a mio avviso, è una storia chiusa per la Roma. (Massimiliano Magni, Rete Sport, 105.6)
* Stekelenburg è un buon portiere, ma affidato ad un tecnico famoso per i gol che fa subire alle sue squadre. (Luca Valdiserri, Rete Sport, 105.6)