Massimo Ascolto 29/08/2011 12:21
MASSIMO ASCOLTO - LEGGERI: "De Rossi ha ricevuto un'offerta altissima, perchè non accetta subito?" - ZAZZARONI, LAUDISA, PETRUZZI: "Daniele firmerà" - FERRAZZA, AFFLITTO: "Un errore cedere Borriello" - MICCI, TRANI, FELICI: "Pjanic sarebbe un gran colpo"
Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata da Tiziano Riccardi e dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.
* Tra i tanti problemi della Roma, De Rossi è quello minore. Alla fine prevarrà il suo pensiero. Ci saranno da risolvere gli aspetti economici, ma si farà anche dopo il 31 agosto. (Max Tonetto, Tele Radio Stereo, 92.7)
* So per certo che De Rossi vuole restare a Roma. (Fabio Petruzzi, Manà Manà Sport, 88.100, 1927)
* Alla Roma è cambiato tutto, i valori sentimentali del passato non le appartengono più. I romani, la romanità, lorgoglio dellappartenenza, non cè più niente. Credo che questi ragionamenti se li faccia anche De Rossi, e la conseguenza è che da professionista andrà dove gli offrono di più. (Franco Melli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)
* De Rossi è lunico top player della Roma. (Fabio Maccheroni, Manà Manà Sport, 88.100, 1927)
* Da De Rossi non sono arrivati segnali di chiusura. Che verosimilmente questo contratto verrà discusso nei prossimi giorni non è uno scenario disfattista, non mi pare che abbia voltato le spalle alla Roma. (Carlo Laudisa, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)
* Bisogna vedere se i nuovi proprietari vogliono realmente trattenere De Rossi. Qualche dubbio ce lho. (Stefano Desideri, Manà Manà Sport, 88.100, 1927)
* La Roma non si muove dallofferta che ha fatto, io non capisco cosa dovrebbe cambiare. Sarebbe il giocatore italiano più pagato e viene da due anni di inattività, De Rossi ha fatto un quarto della vita calcistica di Totti. Complimenti alla Roma che sta diminuendo gli ingaggi e con lui va oltre Totti, sulla fiducia. (Ilario Di Giovambattista, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)
* De Rossi ha ricevuto lofferta più alta mai formulata per un giocatore della Roma. Mi chiedo perché non labbia ancora accettata. (Max Leggeri, Manà Manà Sport, 88.100, 1927)
* De Rossi vorrà fare le sue valutazioni, non per andarsene ma per trovare un accordo. Se non ci sono le condizioni è libero di andarsene, in accordo con la Roma, non credo che dia una botta finanziaria così forte alla società in cui è cresciuto. Gli elementi di contrasto sono pochi, le condizioni per rimettere in piedi il rapporto ci sono tutte. (Ivan Zazzaroni, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)
* Osvaldo è sfacciato ed è un vantaggio in una piazza come Roma. (Giuseppe Giannini, Rete Sport, 105.6)
* Osvaldo è un altro Borriello. E ho pure qualche dubbio sulla sua adattabilità al 4-3-3 di Luis Enrique. (Matteo Pinci, Manà Manà Sport, 88.100, 1927)
* L'operazione Borriello alla lunga non è stata così felice. Non mi strapperei i vestiti per una sua partenza. (Carmine Fotia, Rete Sport, 105.6)
* Sinceramente tra Borriello e Osvaldo scelgo ancora il primo, non mi rimangio quanto dissi l'anno scorso quando arrivò a Roma. (Carlo Zampa, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)
* Cedere Borriello sarebbe delittuoso. (Federica Afflitto, Manà Manà Sport, 88.100, Buongiorno calcio)
* Il vero grande errore di questestate è stata la gestione di Borriello, si è deciso troppo tardi e adesso, giustamente, il giocatore si è indispettito. (Francesca Ferrazza, Tele Radio Stereo, 92.7)
* La Roma ha quattro centravanti, perché Luis Enrique non decide di cambiare modulo? (Roberto Renga, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)
* Luis Enrique è giovincello, troppo per un ambiente difficile come Roma. (Aldo Agroppi, Manà Manà Sport, 88.100, Buongiorno calcio)
* Con i soldi spesi per Lamela e Osvaldo - circa quaranta milioni - sarei andato su Tevez. Poi avrei chiamato le altre squadre e avrei detto: "Siete sicuri di voler giocare il campionato?". (Mario Corsi, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
* Al 99% la Roma prenderà Pjanic del Lione. (David Rossi, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Meglio Gago di niente, anche se Pjanic sarebbe un acquisto di livello altissimo" (Antonio Felici, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)
* Pjanic sarebbe un ottimo acquisto, completerebbe bene il centrocampo. (Ugo Trani, Rete Sport, 105.6)
* Pjanic mi piace molto. Temevo Gago. (Marcello Micci, Radio Ies, 99.8, Roma città)
* Finiamola di fare i soliti romanisti: calma e gesso, chi gestisce la Roma sa il fatto suo. (Fulvio Stinchelli, Manà Manà Sport, 88.100, 1927)
* Chi si lamenta, si ricorda di una campagna acquisti chiusa con l'acquisto di Zamblera? (Carlo Lazotti, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)
* Kjaer è un arrivo importante, altrimenti la Roma avrebbe sostituito Mexes con Heinze e con un Cassetti riciclato al centro. Il suo acquisto toglie anche qualche alibi. (Stefano Petrucci, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Montali è stata una perdita importante per la Roma. La sua assenza si sente molto, soprattutto ora che il direttore generale (Baldini) è assente. (Giancarlo Padovan, Radio Ies, 99.8, Roma città)