Massimo Ascolto 05/07/2011 20:32
MASSIMO ASCOLTO - ZAMPA: "Lo scudetto del 2006 non lo voglio" - LEGGERI: "Quello è un titolo moralmente nostro e va rivendicato" - TRANI: "Alla Roma è stato offerto Marchisio"
Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata da Tiziano Riccardi. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.
* Riprendere lo scudetto del 2006? Mai nel modo più assoluto. (Carlo Zampa, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)
* Come al solito, lo dissi in tempi non sospetti: la battaglia contro l'Inter di Moratti andava iniziata anni fa, per evitare che finisse in prescrizione, come invece è accaduto. La Roma meritava di vincere i titoli dell'Inter, non il contrario come accaduto. Lo scudetto del 2006 deve diventare della Roma e sarebbe bello dedicarlo alla memoria di Franco Sensi. (Mario Corsi, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
* Alla Roma non può essere assegnato lo scudetto 2006. Alcune intercettazioni riguardano anche la società giallorossa. (Franco Melli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)
* Lo scudetto del 2006 non deve essere assegnato. Se il campionato è stato falsato, lo è stato per tutti. (Virgilio Monosilio, Radio Incontro, 105.8, La storia siamo noi)
* Senza inutili festeggiamenti, rivendichiamo quello che "moralmente" ci appartiene: lo scudetto del 2006. (Max Leggeri, Tele Radio Stereo, 92.7, 1927)
* Se dovessero assegnare lo scudetto alla Roma, non esulterei, ma lo prenderei. (Jonathan Calò, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
* Altro che banda degli onesti, l'onestà non è mai appartenuta all'Inter di Moratti. (Andrea Di Carlo, Manà Manà, 89.3, Buongiorno calcio)
* E' vero, la Juventus sta cercando di liberarsi di Marchisio. La società bianconera lo ha offerto alla Roma - in cambio alla pari - per Vucinic. Ma Sabatini continua a ribadire di voler monetizzare con la cessione del montenegrino. (Ugo Trani, Rete Sport, 105.6)
* Se c'è un centrocampista ideale per fare il terzo di centrocampo, quello è Marchisio. (Federico Nisii, Rete Sport, 105.6)
* Al momento, l'unico acquisto della Roma è stato Luis Enrique, che ha preso casa in culonia. (Fabio Maccheroni, Manà Manà, 89.3, Buongiorno calcio)
* Ho chiamato Tempestilli e gli ho detto: "Ma gli volete dire a Luis Enrique di avvicinarsi a Trigoria?". E lui mi ha risposto: "Sai dove abito io? Al Fleming". (Federica Afflitto, Manà Manà, 89.3, Buongiorno calcio)
* Spero che i nuovi dirigenti della Roma ufficializzino il prima possibile le loro cariche, almeno qualcuno zittisce personaggi come Lotito. (Augusto Ciardi, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)
* Con Lamela c'è più di una parola con Sabatini. Non bisogna escludere che poi il giocatore venga girato al Palermo per Pastore. (Eleonora Trotta, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)
* Tra Silvestre e Kjaer prenderei il difensore l'argentino, che viene da alcuni campionati ruvidi con il Catania. (Riccardo Gentile, Rete Sport, 105.6)