Massimo Ascolto 11/07/2011 19:54
MASSIMO ASCOLTO - TRANI, PAGLIA: "Kameni non è un vero portiere, Stekelenburg si" - ZAMPA: "Diamo a Lamela il tempo di ambientarsi"- RENGA: "So che Vucinic non andrà via"
Dilemma portiere. Stekelenburg o un altro? L'etere vota l'olandese, senza nemmeno indugiare. Ugo Trani è categorico: "Quello dell'Ajax è un portiere, gli altri no". Luca Fallica è dello stesso avviso: "Solo Stekelenburg mi piace". Roberto Renga gela i sostenitori dell'estremo difensore vicecampione del mondo: "La Roma non lo prende". E chi sarà, allora il prescelto? Patrick vom Bruck conferma un'indiscrezione di qualche giorno fa: "De la Pena sta spingendo per Kameni".
Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata da Tiziano Riccardi. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.
* Tra Stekelenburg, Romero e Kameni il vero portiere è l'olandese. (Alessandro Paglia, Rete Sport, 105.6)
* Stekelenburg la Roma non lo prende. A questo punto spero prenda Sirigu. E so che Vucinic non verrà venduto. (Roberto Renga, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)
* La credibilità del mercato della Roma la verificheremo con la scelta del portiere. (Massimiliano Magni, Rete Sport, 105.6)
* E' Ivan De La Pena a spingere molto per Kameni. (Patrick vom Bruck, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)
* Stekelenburg a parte, dei portieri accostati alla Roma non me ne piace uno. (Luca Fallica, Rete Sport, 105.6)
* Diciamolo subito: Stekelenburg è un portiere. L'altro, Kameni, invece, no. (Ugo Trani, Rete Sport, 105.6)
* Ad oggi, Pastore la Roma non lo prende. Se c'è da spendere una grossa cifra, questa dovrà essere impiegata su un centrocampista di qualità. (Augusto Ciardi, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)
* Se rimangono tutti, chi se ne importa di Pastore? (Carlo Lazotti, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)
* Se la Roma non vende nessuno, in più aggiunge i nuovi innesti, diventa una squadra altamente competitiva. (Mario Corsi, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
* Bisogna dare a Lamela il tempo necessario per ambientarsi. Pastore magari, lui si che sarebbe già schierabile da titolare. (Carlo Zampa, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)
* Avete visto le foto di Lamela pubblicate dal Messaggero? Bisognerà controllarlo questo ragazzo la sera... (Mimmo Ferretti, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)
* Io non rinuncio a un figlio di Roma come De Rossi. (Max Leggeri, Tele Radio Stereo, 92.7, 1927)
* La nuova proprietà sta facendo le cose per bene. Alcune critiche nascono proprio perché i dirigenti americani stanno operando nel migliore dei modi e non accettano consigli da altri. (Sandro Nini, Erre 2, 107.7, Il mio canto libero)