Massimo Ascolto 26/07/2011 19:19
MASSIMO ASCOLTO - PIACENTINI: "La Roma lotterà per lo scudetto" - TRANI: "Stekelenburg preso ad un prezzo eccezionale" - FOCOLARI: "Se non c'hai una lira prendi Heinze, è questa la verità"
Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata da Tiziano Riccardi. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.
* Melli e Damascelli, c'è una cosa che vi sta bene della Roma? Io al mercato giallorosso do 8, al momento. (Ilario Di Giovambattista, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)
* Ilario, non fare questo discorso cialtronesco. Se vuoi un lacchè e non un opinionista, io non ci sto. Il mercato giallorosso a me non convince: Bojan e Lamela sono acquisti marginali rispetto alle partenze di Menez e Mexes. Detto questo, sono convinto che la squadra di Luis Enrique farà una grande stagione. E spero che la nuova proprietà vinca più delle gestioni Viola e Sensi, altrimenti è tutto inutile. (Tony Damascelli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)
* Le mie perplessità non riguardano la squadra, ma la nuova società. Non vorrei che venissero ceduti troppi giocatori e ne vengano presi altri giovani. L'American game deve fare una squadra per l'immediato, non per il 2020. (Franco Melli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)
* I dati di fatti sono questi: Lamela è retrocesso con il River Plate e ha segnato solo quattro gol nel campionato argentino, Bojan non era titolare né con il Barca, né con l'Under 21 spagnola e Stekelenburg non lo voleva nessuno. (Zeliko Pantelich, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)
* Se non c'hai una lira prendi Heinze, è questa la verità. L'argentino è un giocatore finito, lo ha lasciato libero persino l'Olympique Marsiglia. Riise era meglio. (Furio Focolari, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)
* Mi hanno raccontato un episodio su Heinze: ha fatto un intervento durissimo in allenamento su Borriello, tanto che lui si è girato e gli ha detto: Piano, è un allenamento. Sono questi i giocatori che mi piacciono. (Riccardo Galopeira Angelini, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
* Vucinic e Menez erano dei reietti fino all'ultima giornata di campionato. Ora sono diventati forti e indispensabili. Non capisco. (Alessandro Paglia, Rete Sport, 105.6)
* La Roma sarà pronta da subito per lottare per lo scudetto. Il campionato italiano è livellato sempre di più verso il basso, il Milan lo scorso anno non ha stravinto. (Gianluca Piacentini, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)
* Stekelenburg è stato acquistato ad un prezzo eccezionale. (Ugo Trani, Rete Sport, 105.6)
* La Roma ha risolto il problema del portiere con un grande portiere. Celebriamo al meglio questa operazione, per una volta uniti, senza divisioni di sorta. (Paolo Marcacci, Centro Suono Sport, 101.5, Tana libera tutti)
* Io a Stekelenburg avrei preferito comunque Viviano. L'ho detto in tempi non sospetti e lo ripeto ancora oggi. (Diego Angelino, Centro Suono Sport, 101.5, Tana libera tutti)
* Finché non lo vedrò da un'altra parte, continuo a pensa che Pastore possa essere un obiettivo della Roma. (Mimmo Ferretti, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)
* A me Sabatini è sembrato sincero quando ha detto di voler rinunciare a Pastore. (Francesca Ferrazza, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)
* Sono estramamente scettico: non credo che la Roma prenderà Pastore. (Gianfranco Giubilo, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)
* La Roma, in questo momento, è piena di vecchi parassiti. Basta con queste persone intorno alla Roma, ci vorrebbe una bella spruzzata di ddt. (Stefano Piccheri, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)