Massimo Ascolto 26/07/2011 19:19

MASSIMO ASCOLTO - PIACENTINI: "La Roma lotterà per lo scudetto" - TRANI: "Stekelenburg preso ad un prezzo eccezionale" - FOCOLARI: "Se non c'hai una lira prendi Heinze, è questa la verità"

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto”, rubrica de LAROMA24.IT, curata da Tiziano Riccardi. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.

 

* Melli e Damascelli, c'è una cosa che vi sta bene della Roma? Io al mercato giallorosso do 8, al momento. (Ilario Di Giovambattista, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)

* Ilario, non fare questo discorso cialtronesco. Se vuoi un lacchè e non un opinionista, io non ci sto. Il mercato giallorosso a me non convince: Bojan e Lamela sono acquisti marginali rispetto alle partenze di Menez e Mexes. Detto questo, sono convinto che la squadra di Luis Enrique farà una grande stagione. E spero che la nuova proprietà vinca più delle gestioni Viola e Sensi, altrimenti è tutto inutile. (Tony Damascelli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)

* Le mie perplessità non riguardano la squadra, ma la nuova società. Non vorrei che venissero ceduti troppi giocatori e ne vengano presi altri giovani. L'American game deve fare una squadra per l'immediato, non per il 2020. (Franco Melli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)

* I dati di fatti sono questi: Lamela è retrocesso con il River Plate e ha segnato solo quattro gol nel campionato argentino, Bojan non era titolare né con il Barca, né con l'Under 21 spagnola e Stekelenburg non lo voleva nessuno. (Zeliko Pantelich, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)

* Se non c'hai una lira prendi Heinze, è questa la verità. L'argentino è un giocatore finito, lo ha lasciato libero persino l'Olympique Marsiglia. Riise era meglio. (Furio Focolari, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)

* Mi hanno raccontato un episodio su Heinze: ha fatto un intervento durissimo in allenamento su Borriello, tanto che lui si è girato e gli ha detto: “Piano, è un allenamento”. Sono questi i giocatori che mi piacciono. (Riccardo “Galopeira” Angelini, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

* Vucinic e Menez erano dei reietti fino all'ultima giornata di campionato. Ora sono diventati forti e indispensabili. Non capisco. (Alessandro Paglia, Rete Sport, 105.6)

* La Roma sarà pronta da subito per lottare per lo scudetto. Il campionato italiano è livellato sempre di più verso il basso, il Milan lo scorso anno non ha stravinto. (Gianluca Piacentini, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)

* Stekelenburg è stato acquistato ad un prezzo eccezionale. (Ugo Trani, Rete Sport, 105.6)

* La Roma ha risolto il problema del con un grande . Celebriamo al meglio questa operazione, per una volta uniti, senza divisioni di sorta. (Paolo Marcacci, Centro Suono Sport, 101.5, Tana libera tutti)

* Io a Stekelenburg avrei preferito comunque Viviano. L'ho detto in tempi non sospetti e lo ripeto ancora oggi. (Diego Angelino, Centro Suono Sport, 101.5, Tana libera tutti)

* Finché non lo vedrò da un'altra parte, continuo a pensa che Pastore possa essere un obiettivo della Roma. (Mimmo Ferretti, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)

* A me è sembrato sincero quando ha detto di voler rinunciare a Pastore. (Francesca Ferrazza, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)

* Sono estramamente scettico: non credo che la Roma prenderà Pastore. (Gianfranco Giubilo, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)

* La Roma, in questo momento, è piena di vecchi parassiti. Basta con queste persone intorno alla Roma, ci vorrebbe una bella spruzzata di ddt. (Stefano Piccheri, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)