Massimo Ascolto 04/07/2011 19:09

MASSIMO ASCOLTO - LEGGERI: "Se Alvarez dovesse finire altrove sarebbe una battuta d'arresto" - CORSI: "La fiducia agli americani va data per forza" - SCONCERTI: "Mi sembra che UniCredit stia prendendo gusto a gestire la Roma"

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto”, rubrica de LAROMA24.IT, curata da Tiziano Riccardi. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.

* Se Alvarez, un ottimo giocatore, dovesse finire altrove, sarebbe una battuta d'arresto per la Roma. E questo lo dobbiamo dire con il massimo dell'onestà. (Max Leggeri, Tele Radio Stereo, 92.7, 1927)

* Alvarez, che andrà all'Inter, è la grande delusione della Roma. Così come Lamela, che diventerà anche lui nerazzurro. Non si possono dare conclusioni subito, ma il mercato della Roma non è di primissimo piano. (Franco Melli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)

* Tanto di Cappelli all'avvocato, nuovo presidente della Roma. (Guglielmo Timpano, Tele Radio Stereo, 92.7, 1927)

* Invece che Capelli, avrebbero potuto dare la presidenza onoraria a Rosella Sensi. Ma questa è un'altra storia, qualcuno ha voluto far fuori il prima possibile la famiglia Sensi. (Tony Damascelli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)

* Non mi sembra cambiato molto rispetto allo scorso anno se la Roma prende solo due titolari e tre riserve. (Alessandro Paglia, Rete Sport, 105.6)

* Io non voglio più dire: "Questo giocatore costa troppo". Altrimenti non è cambiato nulla. (Roberto Renga, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)

* Io me lo auguro che arrivi DiBenedetto, quando sarà a Roma andrò ad abbracciarlo, ma aspetto di vedere nero su bianco. Ora chi acquista i giocatori? Chi li paga? E, soprattutto, una nuova proprietà dovrebbe presentarsi con grandi giocatori e un grande allenatore. Io non vedo nulla di tutto ciò. (Bruno Ripepi, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)

* La fiducia agli americani va data per forza, in due mesi può succedere ancora di tutto. (Mario Corsi, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

* Nella storia della Roma non capisco niente. E' tutto inverosimile, i tempi tecnici sono stati lunghissimi. Mi sembra che UniCredit stia prendendo gusto a gestire la Roma. (Mario Sconcerti, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)

* Per dare una valutazione complessiva e obiettiva dobbiamo aspettare il 31 agosto. (Patrick vom Bruck, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)

* Può la nuova Roma americana permettersi di perdere uno come ? Io penso di no. (Alessandro Austini, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)

* Per quello che mi risulta, l'attuale dirigenza della Roma non è intenzionata a far firmare a un contratto da 4-5 milioni di euro. Sono troppi per i nuovi padroni. (Antonio Felici, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)

* Sull'altare di Pastore non possono essere sacrificati tutti i soldi e gli obiettivi di mercato della Roma. Per esempio, se arriva Lamela, deve essere tenuto, non girato al Palermo. (Federico Nisii, Rete Sport, 105.6)

* Zamparini, dopo aver aperto alla Roma per Pastore, non può essere diventato improvvisamente un santone da prendere in considerazione. (Augusto Ciardi, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)

* Sulla vicenda Pastore, e Zamparini sembrano il gatto e la volpe. (Francesca Ferrazza, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)

* Faccio una battuta cattiva: al momento, è un ottimo scopritore di talenti. Per gli altri. (Mimmo Ferretti, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)

* Il piano della Roma non è prendere Clichy o Josè Angel. Il piano della Roma è prendere un Clichy e Angel. (Alessandro Angeloni, Rete Sport, 105.6)

* Con l'investimento di Angel, pagato più di quattro milioni di euro, non credo che arrivi un Clichy a sinistra. Piuttosto, mi aspetto un titolare a destra. (Stefano Petrucci, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)

* Sento dubbi su Bojan. Forse ci siamo dimenticati che l'anno scorso avevamo il turista Adriano? (Carlo Zampa, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)