Massimo Ascolto 14/07/2011 19:46
MASSIMO ASCOLTO - LEGGERI: "Il vero protagonista della conferenza è stato Luis Enrique" - CORSI: "Kameni? Sento che tutti già lo bocciano. Io aspetterei" - VALDISERRI: "Dalle parole di Totti si evincono alcune perplessità"
Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata da Tiziano Riccardi. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.
* Il vero protagonista in conferenza stampa è stato Luis Enrique, non DiBenedetto. L'asturiano mi ha incantato, mi ricorda molto il Fabio Capello di qualche anno fa. (Max Leggeri, Tele Radio Stereo, 92.7, 1927)
* A me ha lasciato perplesso anche il discorso di Luis Enrique: ha citato i soli Totti, De Rossi e Perrotta, i tre campioni del mondo, ma la Roma è composta da tanti altri giocatori. (Diego Angelino, Centro Suono Sport, 101.5, Tana libera tutti)
* Mi ha convinto la serietà che traspare dalle parole di DiBenedetto, questo presidente così diverso dai suoi colleghi della Serie A. (Alessandro Austini, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)
* La conferenza si può riassumere con una parola: pazienza. Quella che gli americani chiedono ai tifosi della Roma. (Massimo Cecchini, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)
* La conferenza di DiBenedetto mi ha provocato una certa noia: abbiamo sentito domande incanalate e risposte interlocutorie. (Paolo Marcacci, Centro Suono Sport, 101.5, Tana libera tutti)
* Mi è sembrata una conferenza onesta e molto low profile. (Stefano Carina, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)
* La conferenza mi è sembrata una puntata di Zelig: c'era un presidente vero, Cappelli, e un signore, DiBenedetto, che parlava a nome di chissà chi. La Roma in questa situazione mi preoccupa parecchio. Non voglio fare il gufo, ma da tifoso non so che pensare. (Bruno Ripepi, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)
* A me la conferenza di DiBenedetto è sembrata un'esibizione tibetana. I nuovi proprietari invocano pazienza, ma alla città di Roma non può essere chiesta pazienza. Se l'inizio è questo, io sono preoccupato. A questo punto, si stava meglio quando si stava peggio. Non è cambiato niente, soprattutto sul mercato: ora prenderanno un portiere camerunense e un difensore ultratrentenne che pagheranno con quattro mozzarelle. Rosella Sensi vicesindaco di Roma? Ne penso tutto il bene possibile. (Franco Melli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)
* La Roma prende Kameni, il portiere dell'Espanyol appena retrocesso nella serie B spagnola (l'Espanyol non è retrocesso, si è posizionato all'ottavo posto della Liga 2010-2011, ndr). (Furio Focolari, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)
* Mi sono stancato di sentire i pro Sensi e i contro Sensi: io sono pro Roma. Pensate... (Sandro "Fuffo" Bernardini, Rete Sport, 105.6)
* In questo momento, mi fido di Sabatini, che si sta prendendo tante responsabilità. (Alessandro Doria, Centro Suono Sport, 101.5, Tana libera tutti)
* Kameni? Sento che tutti già lo bocciano. Io aspetterei. (Mario Corsi, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
* Non dico che Totti abbia accoltellato alle spalle la nuova proprietà, ma dalle sue parole si evincono alcune perplessità. (Luca Valdiserri, Rete Sport, 105.6)
* Io le parole di Totti non l'ho trovate così critiche nei confronti della nuova proprietà. Mi sembravano dichiarazioni di attesa, niente di più. (Massimiliano Magni, Rete Sport, 105.6)