Massimo Ascolto 22/07/2011 21:14
MASSIMO ASCOLTO - LEGGERI: "Bojan è un giocatore di livello internazionale" - CIARDI: "La vicenda Roma sta diventando una barzelletta vista dall'esterno" - BOCCA: "Totti-Baldini? Si risolverà. Nessuno viene a Roma a litigare con il Papa"
Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata da Tiziano Riccardi. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.
* Bojan è un giocatore di livello internazionale. Intanto, godiamocelo, in futuro si vedrà. (Max Leggeri, Tele Radio Stereo, 92.7, 1927)
* Trovo le condizioni dell'arrivo di Bojan sfavorevoli per la Roma. (Roberto Renga, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)
* L'operazione Bojan la ritengo squilibrata per la Roma. (Franco Melli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)
* Quella di Bojan è una formula abbastanza architettata. Forse 40 milioni sono troppi, ma non ci trovo nulla di scandaloso e preoccupante. (Antonio Felici, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)
* La Roma ha preso un giocatore, Bojan, da quaranta milioni di euro, pagabili in tre anni. Forse la valutazione è eccessiva, ma l'operazione è intelligente. (Luigi Ferrajolo, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)
* Mi piace l'arrivo di Bojan, le clausole non mi preoccupano. Ha detto che la Roma lo ha già conquistato? A bello de casa. (Carlo Zampa, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)
* Hai due anni assicurati di questo grande giocatore, Bojan, poi finiti i due anni si parlerà con il Barça. (Tonino Cagnucci, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)
* Alla lite Sabatini-Simonian non ci credo per niente, nemmeno se me lo giurano in ginocchio. Dunque, occhio a Pastore. (Mimmo Ferretti, Tele Radio Stereo, 92.7, 1927)
* L'ultima offerta della Roma per Stekelenburg è di 5,5 e Sabatini arriverà al massimo ad offrire 6,5. (Eleonora Trotta, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)
* Possibile che tutti gli imprenditori stranieri che si affacciano da queste parti sono degli imbroglioni? Guardate cosa è successo in passato con i vari Tasci, Kerimov e altri. Non sarà che siamo noi degli imbroglioni? (Stefano Petrucci, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)
* La Roma passerà agli americani, su questo non ci sono dubbi. Ma perché si continua a perdere tutto questo tempo con rinvii dopo rinvii? (Riccardo "Galopeira" Angelini, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
* La vicenda Roma sta diventando una barzelletta vista dall'esterno. (Augusto Ciardi, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)
* La realtà è che si sono visti poco questi americani fino ad ora. In più, dovranno fare i conti con quest'eccessiva esposizione di bilancio, che rischia di smorzare i sogni di gloria sul mercato. La querelle Totti-Baldini? Si risolverà. Nessuno viene a Roma a litigare con il Papa. (Fabrizio Bocca, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)
* Heinze non accenderà la fantasia dei tifosi, ma è sicuramente un buon innesto. (Aldo Agroppi, Manà Manà, 89.3, Buongiorno calcio)
* Heinze, con Luis Enrique, lo immagino solo da centrale, da esterno non ha certo le caratteristiche richieste dal tecnico. (Paolo Marcacci, Centro Suono Sport, 101.5, Tana libera tutti)
* Vucinic lontano dal ritiro della Roma? Veramente me lo davano in albergo che mangiava la mela. (Federica Afflitto, Manà Manà, 89.3, Buongiorno calcio)