Massimo Ascolto 06/07/2011 18:36
MASSIMO ASCOLTO - FERRETTI: "Lamela? Non so se sarà titolare". LEGGERI: "Infiammerà l'Olimpico". CORSI: "Delusione per Alvarez, ma ora aspettiamo le alternative"
Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata da Tiziano Riccardi. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.
* Ma la rifondazione della Roma? Il segnale di discontinuità invocato da Sabatini dov'è? La preghiera che faccio al direttore sportivo è quello di presentarsi al raduno con almeno un volto nuovo. Lamela? Vi faccio una domanda: voi lo considerate un titolare? Io dico che sarebbe meglio non vendere tutti i giocatori migliori del reparto offensivo. (Mimmo Ferretti, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)
* La Roma ha preso Lamela. Il papà del giocatore è atteso a Roma per la firma. (Roberto Renga, Radio Ies, 99.8, Radio Città)
* Lamela infiammerà la tifoseria giallorossa. Sta arrivando un calciatore cercato da mezzo mondo. (Max Leggeri, Tele Radio Stereo, 92.7, 1927)
* Se qualcuno qualche mese fa mi avesse detto: la Roma prende Lamela, Bojan e Stekelenburg, avrei detto magari. (Alessandro Paglia, Rete Sport, 105.6)
* Sento parlare di viaggi imminenti per l'Olanda per chiudere Stekelenburg. Per quello che mi risulta, né oggi, né domani Sabatini si muoverà da Roma. Ve lo do per certo. (Ilario Di Giovambattista, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)
* De Rossi, comunque vada, dovrà fare una scelta di vita. Per rimanere alla Roma potrebbe essere costretto a scegliere di guadagnare meno. (Marcello Micci, Radio Ies, 99.8, Radio Città)
* De Rossi non vuole adesso un contratto da top-player. De Rossi ha già un contratto da top-player. (aCarlo Zampa, Radio Ies, 99.8, Radio Città)
* Un pizzico di delusione per il mancato ingaggio di Alvarez c'è, ma si può giocare a pallone anche senza l'argentino. (Mario Corsi, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
* Ghizzoni aveva detto che il closing era fissato per il quattro luglio, invece è tutto aperting. Qui ancora non c'è nulla. Dove sono gli americani? Dov'è il nuovo presidente? Questa è una situazione grottesca e umiliante per i tifosi. (Bruno Ripepi, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)
* La Roma è di proprietà Unicredit. Degli americani non ne parlo proprio. Non prendiamo in giro la gente. Al momento, la società sta facendo mercato con i soldi delle tv. Proprio come faceva Pradè. (Ivan Zazzaroni, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)
* La Roma presenterà tre giocatori prima di partire per il ritiro. (Gianluca Piacentini, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)
* Saranno cinque o sei i nuovi titolari della Roma. Non di più. (Fabrizio Aspri, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)
* Mentre tutti si affannano a sostenere che è tutto normale, tutto a posto, c'è il rischio che Totti stia per firmare con i Los Angele Galaxy. Chiedete a certi commercialisti. (Nicola Caprera, Tele Radio Stereo, 92.7, Questo è calcio)
* Perché non si parla di Giuseppe Rossi per la Roma? Sarebbe l'ideale per l'attacco. (Federico Nisii, Rete Sport, 105.6)
* Più passa il tempo e più mi convinco che la Roma il grande colpo lo deve fare per il centrocampo. (Augusto Ciardi, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)
* Lo scudetto del 2006 non è importante. L'Inter, nel caso, andrebbe punita con la retrocessione in Serie B. (Fabio Maccheroni, Manà Manà, 89.3, Buongiorno calcio)
* Invece che uno scudetto di cartone, a me piacerebbe che all'Inter venisse bloccato il mercato per un paio di sessioni. (Sandro Nini, Erre 2, 107.7, Il mio canto libero)
* E' ora che qualcuno cominci a parlare a nome della Roma. Per esempio, chi prende posizione contro le parole di Lotito sullo stemma? (Tiziano Carmellini, Manà Manà, 89.3, Buongiorno calcio)